DOMANDA mi consigliate un gioco bello per pc ? uno di quelli coinvolgenti , con una trama fantastica...

Pubblicità
ti consiglierei anche STALKER Shadow of Chernobyl, per me un capolavoro.. E' un gioco del 2004 se non sbaglio ma ci sono milioni di mod che ne migliorano la grafica
 
anche far cry 3 è bello, gli assassin creed, il 2 è il migliore poi man mano sono andati peggiorando ma è comuinque una bella serie, skyrim se ti piace il genere, red dead redmption è spettacolare, i 2 batman non sono maluccio poi quelli che ti hanno gia consigliato sicuramente
 
Io ho giocato per parecchio tempo a SWAT 4.. E' un gioco fantastico anche se un pò datato (2005).. L'ho giocato talmente tanto che tra poco rompevo i tasti del notebook :asd:
 
Alan Wake è uno dei migliori in assoluto a livello di trama e storia! La differenza dagli altri giochi è che ti coinvolge fin da subito e non ti molla fino alla fine! Hitman blood money invece ha un finale incredibilmente geniale, insomma una f***ta
 
Ultima modifica:
the witcher 1 e 2
gothic 1, 2 e 3
splinter cell (tuttiii)
mafia 1 e 2
the elder scrolls: skyrim
mass effect 1, 2, 3
bioshock infinite (gli altri non li ho giocati e quindi non so dirti)
tutti gli assassin's creed
Metro 2033 e last night
Far Cry 3
 
Gioca assolutamente mafia 1 a me il finale ha fatto scendere la lacrimuccia... Pensa che l avvo iniziato a 9 anni poi a evo formattato ed avevo scortato sto gioco... Qualche mese fa me ne sono ricordato e l ho completato... Allo epoca ero arrivato quasi alla fine...
 
mafia 1...

era uscito con giochi per il mio computer, che ero un bambino.

mia madre non mi ci faceva giocare che era troppo violento, ma me lo sono giocato di nascosto.

poi fino ad ora lo avro rigiocato 10 volte ahah
 
Scusatemi tanto ma Grezzo 2 bisogna inserirlo :lol:
Comunque puoi provare Mirror's edge che è carino e insolito come gameplay, ho fatto solo la prima missione ma a quanto ho capito (non mia opinione) è un bel gioco.
 
Ti faccio una lista :)

- Black Mesa (che sarebbe Half-Life 1 con grafica moderna e qualche aggiunta), Half-Life 2, Episode 1, Episode 2
- S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl, S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky, S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat
- Fallout 3, Fallout New Vegas
- BioShock, BioShock 2, Bioshock Infinite
- DeadSpace, DeadSpace 2, DeadSpace 3 (questi te li consiglio se ti piacciono un po' i giochi horror, più che altro i primi 2 capitoli ;))
- Mass Effect, Mass Effect 2, Mass Effect 3
- Metro 2033, Metro Last Light
- Singularity
- Deus Ex 3: Human Revolution
- Max Payne 3 (i primi 2 capitoli non li ho giocati quindi non so dirti)
- Homefront
- Anche tutta la serie di Hitman merita ma non è che abbiano una trama, sono fatti a livelli da completare come più ti aggrada, però devi stabilire il punteggio migliore facendo meno rumore possibile

Penso di aver fatto una bella lista con nomi di alcuni giochi che non avevi nemmeno sentito nominare, spero ti piacciano :D
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top