DOMANDA Mi consigliate qualche videogame?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cranos96

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
Sto passando un momento videoludico molto spento e privo di divertimento. Non trovo giochi che mi possano divertire, o comunque tenere appiccicato allo schermo.

Sono amante dei giochi free roaming, mondo aperto, RPG o sopravvivenza, solamente che di queste categorie non c'è nulla che mi diverte, a parte i soliti titoli sul mercato.

Qualcuno può consigliarmi qualche bel giochino da acquistare su piattaforma PC? Qualsiasi gioco, non badate alle specs, o al prezzo, mi va bene tutto!

Saluti

Da appassionato horror ti consiglierei State of Decay 2, Dying light + le espansioni, e Dark Souls III. Al momento mi vengono in mente questi.

Ma dai, come ho fatto a dimenticare fratello Fallout :muro:. Comunque a partire dal 3, poi New Vegas ed il 4. Anche the witcher 3 è forte. Non cito Skyrim perchè ormai chi non lo conosce ?

Ma dai, come ho fatto a dimenticare fratello Fallout :muro:. Comunque a partire dal 3, poi New Vegas ed il 4. Anche the witcher 3 è forte. Non cito Skyrim perchè ormai chi non lo conosce ?
Il 4 lascia il tempo che trova a parer mio.
Ora sto giochicchiando un po' a FNW e niente, non me lo ricordavo cosi bello.
Le missioni sono molto più corpose e varie rispetto al 4, che dalla sua ha una meccanica di gioco migliore e la grafica.

Fallout 4 e The Witcher sono esclusi per due motivi:
Fallout 4 è completo, The Witcher 3 purtroppo non posso giocarlo perché non ho giocato i primi due capitoli.

Fallout 4 e The Witcher sono esclusi per due motivi:
Fallout 4 è completo, The Witcher 3 purtroppo non posso giocarlo perché non ho giocato i primi due capitoli.
Non ti cambia la vita iniziare da quello, anche io ho iniziato dal 3 e perderlo per questo motivo è un gran peccato.
Per fallout prova New Vegas e il 3.
Tutti e due molto carini e costano anche poco per pc adesso.

Crysis con mod grafiche, metro, metal gear 5 the phantom pain [solo se hai giocato hai precedenti], Bioshock, Doom 4, e i resident evil

@saimon_ mi hanno detto degli amici che The Witcher va giocata l'intera saga, se parto dal 3 non capisco niente.
@Kazuira Miller Bioshock, DOOM 4, e Resident Evil sono giochi che hanno sage e devono essere giocati dal primo? DOOM so che è un FPS, mentre Resident Evil e Bioshock sono giochi GDR?

@Pever accennami qualcosa, voglio vedere di cosa tratta.
Assassin's Creed com'è? C'è una storia da seguire o si può partire da un gioco qualsiasi?

Si tratta di un survival horror diretto dalla stessa persona che ha diretto resident evil. Non è splatter, è più mirato al creare tensione psicologica, ambientato in un ospedale psichiatrico ( tanto per cambiare), ma i personaggi sono ben fatti, e se ti è piaciuto outlast, questo è anche meglio. Ci sono armi per sconfiggere i nemici, ma hanno pochi proiettili, quindi bisogna usarle saggiamente.

Qui trovi la trama https://it.wikipedia.org/wiki/The_Evil_Within

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro