- Reazioni
- 38,775
- Punteggio
- 253
Grazie del complimento scusa se non it ho risposto prima non mi era arrivata la notifica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
teoricamente 3, ma occhio che una delle uscite è DVI-Dprenderò la 1660 super, ma la domanda mia era sul evga quanti monitor posso mettere?
avendo un monitor vecchio che lo userò momentaneamente ha il connettore vga (connettore blu) posso collegarlo alla scheda video no?teoricamente 3, ma occhio che una delle uscite è DVI-D
Non ti preoccupare :)Grazie del complimento scusa se non it ho risposto prima non mi era arrivata la notifica
avendo un monitor vecchio che lo userò momentaneamente ha il connettore vga (connettore blu) posso collegarlo alla scheda video no?
Perfetto, come pensavoti serve un adattatore da VGA a DVI D
prenderò infatti un secondo monitor da gaming (non so quale) ma userò per i primi mesi questo che ho (se mi consigliate un monitor buono sotto i 150 euro vi ringrazio)quoto devi prendere un adattatore, funziona anche un HDMI-VGA va bene
Comunque ti consiglierei quandio puoi di cambiare monitor oggi c'è la compatibilità g-sync ed è un peccato non sfruttarla migliroa di molto l'esperienza e ti permetterebbe anche di usare bene un 144hz su quella scheda
ok aggiunto nel carrello LgSui 75hz compatibile g-sync c'è QUESTO non è un modello nuovissimo ma potrebbe fare al caso tuo
Oppure se vuoi qualcosa di più recente e moderno come design e con un range di colori più ampio puoi pensare ad un PHILIPS
Adesso sta a 152 di solito costa un pelino meno
Ricorda che per la compatibilità g-sync il monitor va collegato attraverso il Display port
Per un 144hz dovresti spendere un pochino di più i TN non sono tanto consigliabili in quanto gli IPS come tempi di risposta sono accettabili e colori oltre che gli angoli di visuale sono migliori
approfitto della discussione per togliermi un dubbio, come funziona la politicadi reso amazon su oggeti acquistati nuovi ma restituiti usati? esempio: compra una gpu la uso per 1 mese e la restituisco, l'importo rimborsatomi dubito sia il 100%.Se la prendi su Amazon puoi prendere ora la 1650 per tamponare se hai voglia di giocare e come scende di prezzo la 1660s fare il reso della 1650 ;) ora la finestra del reso è estesa fino a fine gennaio così c'è tempo per la 1660s di scendere di prezzo ;)
se è restituita nel tempodi recesso (che è un mese) ti rimborsano in pieno, ma anche se il prodotto ha eventuali problemi dopo per la garanzia legaleapprofitto della discussione per togliermi un dubbio, come funziona la politicadi reso amazon su oggeti acquistati nuovi ma restituiti usati? esempio: compra una gpu la uso per 1 mese e la restituisco, l'importo rimborsatomi dubito sia il 100%.
Una domanda devo prendere un adattatore da vga a hdmi (per il monitor vecchio che userò come secondo) o da vga a display port? allora prenderò lg ma per un primo momento vorrei usare il monitor che ha l'attacco vgase è restituita nel tempodi recesso (che è un mese) ti rimborsano in pieno, ma anche se il prodotto ha eventuali problemi dopo per la garanzia legale
Una domanda devo prendere un adattatore da vga a hdmi (per il monitor vecchio che userò come secondo) o da vga a display port? allora prenderò lg ma per un primo momento vorrei usare il monitor che ha l'attacco vga
dunque questo?No dato che non converte il segnale. Devi prendere invece un convertitore, meglio se di tipo attivo, hdmi to vga oppure display port to vga.
?No dato che non converte il segnale. Devi prendere invece un convertitore, meglio se di tipo attivo, hdmi to vga oppure display port to vga.
oppure anche questo?