DOMANDA mi aiutate ha cercare una PS3 a poco prezzo???

Pubblicità
se posso aiutarti.

il TV va bene anche se sarebbe consigliabile un Full HD

per il collegamento alla TV DEVI prendere un cavo HDMI se no non puoi vedere in alta definizione in quanto lo scart è un segnale analogico a 576i/p. con l'HDMI arrivi a 1080p + audio 7.1. Cercalo su internet con 10 € va benone.

la chiavetta non so se puoi collegarla direttamente, ma l'altro utente ti ha suggerito di fare da ponte con un PC.
Il collegamento è semplice. una volta che attacchi il cavo di rete vai in Impostazioni > Impostazioni di Rete > Metodo di collegamento > e segui la procedura selezionando "cavo di rete Ethernet" e la Play fa tutto in automatico. Non so se funziona però :D.

Il collegamento tramite Hot-Spot con il telefono funziona, ma non te lo consiglio per giocare, al max per loggarsi e vedere se c'è la disponibilità di aggiornamenti o messaggi. Funziona esattamente come una connessione Wi-Fi normale.

Non ho guardato il link. ma se hai trovato una PS3 a 200€ da 320 GB vai tranquillo, l'importante è non prendere la SuperSlim da 12 GB, perchè non ci stanno su neanche gli aggiornamenti dei giochi e ti tocca comprare HDD interno più carrellino.

ciao, se hai problemi chiedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro