per il tv ti hanno risposto , La chiavetta l'attacchi al pc e fai ponte con il cavo di rete sulla ps3 !!
ciao
scusa come si fa???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il tv ti hanno risposto , La chiavetta l'attacchi al pc e fai ponte con il cavo di rete sulla ps3 !!
ciao
in che senso???cioè non va bene per giocare
Va benissimo però non sará come giocare con un pc da gaming
ciao
scusa come si fa???
allora metto la pennetta nel pc attivo internet è attacco il cavo di rete della ps3 al pc è cosi già sono connesso alla ps3????????Attacchi la pennetta al pc e colleghi con il cavo di rete la ps3 con il pc
ma si può fare???perchè io ho provato con il cellulare ma non ci sono riuscitoCredo che falesia intendesse questo
non credo che risponderà ha detto ciaoNon lo so io ho cercato di capire cosa intendesse falesia magari chiedi proprio a lui/lei
Mandagli un messaggio privato prima o poi dovrà risponderti
Per giocare con risoluzione al "TOP" devi comprare un cavo hdmi. per il resto penso ti abbiano risposto gli altri :asd:
Per giocare con risoluzione al "TOP" devi comprare un cavo hdmi. per il resto penso ti abbiano risposto gli altri :asd:
quindi per collegare la tv alla ps3 prendo un cavetto hdmi???