DOMANDA mi aiutate ha cercare una PS3 a poco prezzo???

Pubblicità

dragonoid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve vorrei comperare una PS3 nuova però non più di 200 euro mi potete aiutare ha trovarla io vivo nella provincia di catania se ne trovate nelle vicinanze mi aiuterete molto :) :) :) grazie............ha è un altra cosa per giocare online si può usare anche una chiavetta internet o per forza il WI FI????ed un altra cosa da poco mi hanno regalato un tv 22 HD che con la ps2 si vede molto bene va bene anche con la ps3???grazie di nuovo...

Ultima modifica:
Guarda la tv detta solo così non lo so (magari scrivi proprio il modello) poi per la chiavetta non credo vada bene comunque aspetta che ti risponda qualcun'altro perchè non sono molto pratico di consolle

Guarda la tv detta solo così non lo so (magari scrivi proprio il modello) poi per la chiavetta non credo vada bene comunque aspetta che ti risponda qualcun'altro perchè non sono molto pratico di consolle
la TV è philips 22 pollici HD model on: 22PFL3606H\12 ((credo sia questo))

Si, puoi giocare bene a quei giochi, anche se non con la grafica perfetta. Con quella televisione puoi giocare a tutto quello che vuoi, ma non con la grafica che ha un cinema, non completamente perfetta. Non credo esiste un modo per andare in connessione con la PS3 usando la chiavetta, anche perché non saprei dove infilarla, e l'idea di infilare una Vodafone nella PS3 mi pare alquanto bizzarra. Comunque no, non credo assolutamente che tu possa giocare online con l'uso di una chiavetta, che sia Vodafone, Tim, Wind o altro. Credo che tu abbia bisogno di una rete Wi-Fi.

Non so a che risoluzione gioca la play però credo a dettagli bassi perchè ho sentito che bf3 parte a risoluzioni bassissime e senza filtri a 30 fps quindi credo che più o meno saranno così anche assassin creed e god of war

salve vorrei comperare una PS3 nuova però non più di 200 euro mi potete aiutare ha trovarla io vivo nella provincia di catania se ne trovate nelle vicinanze mi aiuterete molto :) :) :) grazie............ha è un altra cosa per giocare online si può usare anche una chiavetta internet o per forza il WI FI????ed un altra cosa da poco mi hanno regalato un tv 22 HD che con la ps2 si vede molto bene va bene anche con la ps3???grazie di nuovo...

per il tv ti hanno risposto , La chiavetta l'attacchi al pc e fai ponte con il cavo di rete sulla ps3 !!

PS : la ps3 adesso costa 200 euro , quindi la prenderesti nuova , magari non vicino casa ma in spedizione da qualche sito di ecommerce

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro