Mi accontento di un LG o meglio Sony?

Pubblicità

primula

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho intenzione di acquistare un lcd 32" e per questioni economiche sono orientato sull' LG 32LG3000 (550 euro da TR..Y).
Qualcuno lo conosce? dalle carateristiche non sembra male e anche estetiticamente non mi dispiace.
L'alternativa per cento euro in più sarebbe il Sony S3000 che mi ispira più fiducia almeno come marchio ma costa di più.
Sicuramente per l'uso che intendo farne l'ideale sarebbe un 37" al plasma ma non vorrei spendere così tanto.
Con un lcd fra quelli citati perderei tanta qualità rispetto a un plasma per un impiego SD?
Aiutatemi voi, grazie!!!

new entry sempre più indeciso

Non ho ancora deciso ma nel frattempo ho visto il philips 32 7603 e non mi è sembrato male anche se il prezzo sale ancora.
Questo fine settimana faccio un giro e decido se nel frattempo arriva qualche dritta sarebbe molto gradita.

ciao
come hai detto, il meglio sarebbe un plasma,
io ti consiglio il plasma panasonic th37px8 che costa poco piu di 700 euro, (unieuro)
ma pero e un 37 pollici e plasma quindi perfetto per l'sd, dammi retta fa uno sforzo,
i panasonic rendono eccezionalmente col sd.
io sono un felicissimo possesore di un 42px700 tv spettacolari!!!

e vada per il plasma

Mi hai quasi convinto a fare quel piccolo sforzo domani faccio un giro e vedo l'impressione e mi deciderò.
Certo che il px80 sarebbe ancora meglio ma così lo sforzo sarebbe un pò grosso, tra i due la differenza come resa è cosi tanta da giustificarne il prezzo?
Grazie e se non ci sentiamo prima domani vi farò sapere gli sviluppi.

Nuovo dubbio Samsung PS42A456P2D

Non ho concluso l'acquisto non ho trovato il plasma 37" consigliato da tango il px8 ma solo il px80 a 935 euro (Trony) e non è poco o da unieuro il px7 a 699 euro che come prezzo non è certo male.
Voi che ne dite e davvero cosi tanta la differenza da giustificare queste differenze.
Da Trony mi hanno consigliato anche un plasma samsung da 42" a 850 euro (PS A456P2D) che ha delle buone carattestiche e esteticamente mi è piaciuto tanto, qualcuno lo conosce? non ho trovato molte info.
Se qualche persona mi aiuta sarebbe cosa molto gradita, magari mi convincete che spendere un pò di più ne vale la pena ciao ciao...

Se proprio non poui fare lo sforzo dei 950 per il px80 (magnifico) allora buttati pure sul px7 a 699 (buono), ma secodo me lacia stare il plasma samsung, esteticamente ottimo ma qualitativamente (a parer mio) inferiore a qualunque plasma panasonic...
in ogni caso se sono nello stesso pv prova a farteli accendere tutti e due e confontali tu direttamente, da li trarrai le tue conclusioni!

nuovo plasma samsung

Del panasonic px80 ho sentito parlare solo bene, del Samsung non sò niente.
Io li ho visti entrambi ma con sorgenti diverse sul Pana girava un filmato dimostrativo ed era perfetto, invece il samsung era collegato in parallelo a molti altri tv con Sky cinema hd e ti dirò non era male lo stesso.
Magari questa nuova serie di plasma Samsung non è male ho visto che è anche a 100hz e ha un'estetica affascinante.
Ma se voi mi sconsigliate l'acquisto preferisco comunque spendere un pò in più piuttosto che pentirmi dopo, certo che quanto mi sto allontanando dal mio budget iniziale...

C'è sempre il px7/70 che ti permetterebbe di risparmiare un po portandoti a casa un buon plasma, anche se è indubbio che la serie 8 sia migliore...per quanto riguarda i plasma samsung non so, io non ci vedo nulla di speciale, sopratutto in paragone con i pana, ma ovvio che il tv lo devi acquistare tu e non io!
Inoltre resta la questione del budget: qui sul forum si fa in fretta a dire "si ma sono 200€ ben spesi", però alla fine sei tu che li devi cacciar fuori, quindi a te l'ultima parola!

Plasma si ma 37 o 42?

Mi stai convincendo sempre più e penso che opterò per il px80 a questo punto mi sorge un dubbio meglio il 37 (935 o 945 non ricordo bene da trony) o il 42 (999 euro da unieuro con scegli e ritira)?
Considera che guarderò la tv da circa 2,5 mt forse il 42" è un pò grandino o ne vale la pena?
L'ultima dritta e poi avrò anche io il mio plasma...

La TV è a casa

La TV è a casa, si mi sono deciso alla fine o ceduto adesso sono possesore anche io di un plasma.

Si alla fine ho completamente rivisto il bugget previsto ma adesso ho il pana 42 px80.

Non ho ancora avuto modo di testarlo più di tanto ma di certo non mi sono pentito, comunque meglio che aver speso poco e essere insoddisfatti.

Grazie per i consigli e buona visione a tutti...

Ciao a tutti, proprio ieri ho comprato Il televisore LG 32LG3000, era in offerta a 350.00€.
Sembrerebbe che abbia anche il digitale terrestre integrato ma non sono ancora riuscito a capire come si attiva.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?

mmmmmm se e integrato non devi attaccare proprio nulla per dire su i sony c'è il tasto analogic e ti sposta sul decoder avrà una cosa simile anche quello.....cerca nei menu sicuramente dovrai fare la sintonizzazione dei canali....

ciao

anche sul panasonic net tasto tv si passa dal analogico al dig.terr inc. (automaticamente)
ho controllato e il tuo tv ha il dvb incorporato , me sa che non funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro