Mi accontento di un LG o meglio Sony?

Pubblicità
Mi sono informato un poco ma mi è parso di capire che il televisore è predisposto per il digitale terrestre ma bisogna comprare un pezzo a parte.
Non sono ancora riuscito a capire di che pezzo si tratti, sul fianco del televisore c'è uno slot PCMCIA, per caso è lì che andrebbe collegato?

Qualcuno sa di che pezzo si tratta?

Mi sono informato un poco ma mi è parso di capire che il televisore è predisposto per il digitale terrestre ma bisogna comprare un pezzo a parte.
Non sono ancora riuscito a capire di che pezzo si tratti, sul fianco del televisore c'è uno slot PCMCIA, per caso è lì che andrebbe collegato?

Qualcuno sa di che pezzo si tratta?

ciao

io ho avuto per 10 giorni il fratello del lg32lg3000 . lg32lg2000 e il dig. terrestre e automatico cioe che mischia i canali analogici coi digitali.
ti rendi conto dalla figurina sull menu dei canali essempio: rai uno (ce ilsimbolo del dig.) poi diciamo rete oro (ce il simbolo del analogico)
mai visto altra tv che fa questa storia.
cmq lo slot che tu dici e lo slot per la cam o sia per metere la tessera di mediaset premiun e la 7. cioe canali digitali a pagamento.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
avevo intenzione di comprare un TV LCD, budget massimo 400 euro, in giro tra i vari negozi la scelta è caduta tra

• LG 32LG3000 a 359
  • Toshiba 32AV555D a 359
Qualcuno può consigliarmi?Eventualmente anche proponendomi un ulteriore modello (in alternativa avevo visto LG 32LG5000 a 449 ma vorrei rientrare nelle 400)
Ah, abito a Roma, se può servire per indirizzarmi verso eventuali promozioni.

Grazie mille per l'aiuto
Giorgio

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
avevo intenzione di comprare un TV LCD, budget massimo 400 euro, in giro tra i vari negozi la scelta è caduta tra

• LG 32LG3000 a 359
  • Toshiba 32AV555D a 359
Qualcuno può consigliarmi?Eventualmente anche proponendomi un ulteriore modello (in alternativa avevo visto LG 32LG5000 a 449 ma vorrei rientrare nelle 400)
Ah, abito a Roma, se può servire per indirizzarmi verso eventuali promozioni.

Grazie mille per l'aiuto
Giorgio

ciao e benvenuto

se abiti a roma est ce euronics sulla togliatti che ha lo sconto del 15% sono andato e i prezzi erano quasi come i migliori on line, ma pero ti devi sbrigare perche l'offerta finisce tra pocchi giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro