mhm...1 o 2gb di ram x Vista?

Pubblicità
ecco qua...l'ha fatto un'altra volta, SENZA NESSUN MOTIVO...
ho acceso il pc e al caricamento iniziale (sul desktop eh) si è bloccato, ho spento, riacceso e l'ha rifatto un'altra volta...poi ho riavviato un'altra volta e va...:skept: :skept: :skept:
non l'avete mai sentito sto problema? mo mi tocca chiamare l'assistenza...:oogle:

tupac91 ha detto:
ecco qua...l'ha fatto un'altra volta, SENZA NESSUN MOTIVO...
ho acceso il pc e al caricamento iniziale (sul desktop eh) si è bloccato, ho spento, riacceso e l'ha rifatto un'altra volta...poi ho riavviato un'altra volta e va...:skept: :skept: :skept:
non l'avete mai sentito sto problema? mo mi tocca chiamare l'assistenza...:oogle:

Lo stato di ibernazione e ' una sorta di risparmio energetico solo che il lavoro viene salvato sul disco rigido in modo che sia possibile spegnere il PC senza problemi, questo stato pero' congela tutto tranne le ram per cui per un portatile e inutile xe' comunque consuma batteria inoltre crea dei conflitti con la scheda video sopratutto per i portatili per cui i tuoi problemi possono essere dovuti a quello sempre se l'hai attivato .

Io ce l'avevo attivata di default. Guarda se nella root C: hai un file che si chiama hybern.sys o qualcosa del genere di circa 500 MB; se sì, ce l'hai attivato.

se apro C nn c'è...poi nn lo so se sta dentro qualche cartella...ma nn penso..

nessuno sa di questo problema?

no non c'è...manco dentro a windows...e poi a "risparmio energia" mi fa specificare che tipo di sospensione fare, quindi nn è che decide da solo....

casomai cambio antivirus...metto avg, poi vediamo questi giorni che succede...
se si ripete il problema chiamo all'assistenza

ho cambiato antivirus (ho messo avast) e il problema sembra ora risolto, sono 4-5 giorni che nn c'è alcun blocco...quindi era proprio antivir...

una domandina: se sto collegato con l'alimentatore e lo stacco, il pc si spegne o inizia ad usare la batteria?...per evitare di fare cavolate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro