mhm...1 o 2gb di ram x Vista?

Pubblicità
Io uso Vista nel mio Sony Vaio... Con 2 Gb Di Ram, E Ti Asicuro Ke Gira Benissimo. Il Ram Ti Aiutera Non Solo Negli Giochi Ma Anche Negli Aplicazioni Dove Userai Piu Il Processore. Streaming Audio-video, Photoshop, Corel, Clonedvd, Ecc... Io Ti Recomando 2 Gb Di Ram !!!
 
ha fatto un giro oggi e si, sono sicuro che sono dedicati tutti e 256 i mb..


@florinmezu: puoi evitare di scrivere con tutte quelle maiuscole ad inizio parola? mi fai venire mal di testa.. grazie.. :)
 
usando l'alimentatore, secondo voi si può stabilire un tempo limite (per evitare di surriscaldare tutto)?quante ore di solito sopportano i portatili?
 
tupac91 ha detto:
usando l'alimentatore, secondo voi si può stabilire un tempo limite (per evitare di surriscaldare tutto)?quante ore di solito sopportano i portatili?
non credo ci sia un numero di ore.. anche perchè se il portatile è progettato bene, si dovrebbe automantenere a temp accettabili.. piuttosto, tu togli la batteria quando usi l'alimentatore?
 
ciao,
il portatile non è ancora arrivato (arriverà tra 3-4 giorni), ma cmq io toglierò sempre la batteria quando utilizzerò l'adattatore...
avevo fatto quella domanda per sapere se c'è un limite, per evitare casini in futuro...:rolleyes: ;)
 
eccomi! il portatile è arrivato oggi...devo dire che per adesso mi trovo bene, anche con vista...
ho dei piccoli dubbi però:
google desktop serve per ricercare file ecc.., ma sinceramente il fatto che vada su internet mi preoccupa...può creare problemi? mi consigliate di toglierlo?
poi, ho trovato già installato McAfee come antivirus...al fisso uso antivir, voi mi consigliate di lasciarlo o di mettere antivir?
ultima cosa: al manuale dice che se uso l'alimentatore è meglio tenere inserita la batteria (per cali di tensione), però tutti dicono che è meglio toglierla sta benedetta batteria...voi che mi consigliate?

p.s dove posso vedere se il pc è surriscaldato? in quale punto precisamente?o con quale opzione...

grazie ancora per avermi consigliato questo portatile!:ok::ok:
 
tupac91 ha detto:
eccomi! il portatile è arrivato oggi...devo dire che per adesso mi trovo bene, anche con vista...
ho dei piccoli dubbi però:
google desktop serve per ricercare file ecc.., ma sinceramente il fatto che vada su internet mi preoccupa...può creare problemi? mi consigliate di toglierlo?
poi, ho trovato già installato McAfee come antivirus...al fisso uso antivir, voi mi consigliate di lasciarlo o di mettere antivir?
ultima cosa: al manuale dice che se uso l'alimentatore è meglio tenere inserita la batteria (per cali di tensione), però tutti dicono che è meglio toglierla sta benedetta batteria...voi che mi consigliate?
p.s dove posso vedere se il pc è surriscaldato? in quale punto precisamente?o con quale opzione...
puoi controllare le temperature con everest o tat.. come antivirus, mcafee non lo conosco, io ho sempre utilizzato norton.. guarda se il tuo portatile supporta l'uso dell'alimentazione a rete tenendo inserita la batteria.. se la supporta, tieni pure inserita la batteria (anche se quello che mi dici essere scritto sul manuale mi fa pensare sia proprio così).. per google desktop, se non ti disturba che vada su internet lascialo.. altrimenti levalo..
 
scusate, ma che vuol dire alle opzioni risparmio energia "iberna"?
io vorrei sospendere il pc ma voglio che, ad esempio, continui a scaricare...ho messo "sospensione" ma praticamente è come se il pc fosse spento...

cmq ho un problemino: sono 2-3 volte che il pc si blocca inspiegabilmente...2 volte l'ha fatto all'accensione (durante il caricamento dei programmi, tipo l'antivirus...), un altra volta l'ha fatto mentre guardavo delle opzioni di un programma, e quindi, senza spiegazione...questo nn me lo fa sempre, infatti fino ad ora solo 3 volte, però...
se c'è qualcuno che ne sa qualcosa...;)

al limite potrei anche richiedere la sostituzione se è proprio grave...
 
Io avrei preso un Turion64 X2 che è a 64 bit. So che magari non serve a niente... però visto che costano praticamente la stessa cifra...

tupac91 ha detto:
google desktop serve per ricercare file ecc.., ma sinceramente il fatto che vada su internet mi preoccupa...può creare problemi? mi consigliate di toglierlo?
Che problemi vuoi che ti crei? Sai quante applicazioni vanno su Internet che se non hai un firewall neanche te ne accorgi...
Comunque io lo toglierei... ma se lo usi e ti piace non crearti problemi.

Per le temperature usa MobileMeter oppure SpeedFan.

La sospensione è una specie di stand-by. Se vuoi tenere il pc aperto a scaricare non puoi metterlo in stand-by. Puoi spegnere invece lo schermo.
 
tupac91 ha detto:
scusate, ma che vuol dire alle opzioni risparmio energia "iberna"?
io vorrei sospendere il pc ma voglio che, ad esempio, continui a scaricare...ho messo "sospensione" ma praticamente è come se il pc fosse spento...

cmq ho un problemino: sono 2-3 volte che il pc si blocca inspiegabilmente...2 volte l'ha fatto all'accensione (durante il caricamento dei programmi, tipo l'antivirus...), un altra volta l'ha fatto mentre guardavo delle opzioni di un programma, e quindi, senza spiegazione...questo nn me lo fa sempre, infatti fino ad ora solo 3 volte, però...
se c'è qualcuno che ne sa qualcosa...;)

al limite potrei anche richiedere la sostituzione se è proprio grave...
non so che cosa sia "iberna".. però che antivirus hai?
 
beh hai detto che si è piantato durante il caricamento dell'antivirus.. prova a fare una scansione o a cambiarlo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top