mhm...1 o 2gb di ram x Vista?

Pubblicità

tupac91

Utente Èlite
Messaggi
2,766
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao a tutti! sono nuovo del forum sto per acquistare il dell 6400 con qualche modifica (aggiunta della scheda video Ati Radeon x1400); poichè giocherò anche a qualche gioco di medio livello (nn mi aspetto di utilizzare giochi recentissimi e complessi), l'unica cosa che mi trattiene è aggiungere un altro gb di ram, così da arrivare a 2gb. So che Vista con 1gb va bene, solo che se ci devo pure giocare... Se aggiungo un altro gb, pago 84 euro in più, secondo voi è essenziale che io aggiunga un altro gb, considerando la scheda grafica e quindi i giochi che utilizzerò? grazie!;) ;)
 
assolutamente si...guarda i test effettuati anche su thg e con 2gb vista va nettamente meglio....vai sicuro :ok:
 
sicuramente vista gira meglio con 2gb (non che con 1gb si impalli, però..) certo 84€ sono caruccie le ram, però se puoi appena io le metterei.. la risposta è affermativa al 100%..
 
tupac91 ha detto:
secondo voi, tra 2-3 anni tipo, quanto costerà mettere 2gb?
dipende dall'andamento del mercato, dalla richiesta, dalle politiche commerciali dei produttori.. ma meno di adesso (si spera).. per dirti, le ram DDR costano parecchio di più delle attuali DDR2..
 
ho deciso di mettere 2gb così vado tranquillo...
mhm...domanda stupida: quante porte usb hanno i portatili?
 
ragazzi, ho configurato così il dell 6400 (quello sottolineato è aggiunto):

Intel? Core™ Dual Core Processor T2080 (1.73 GHz, 1 MB cache, 533 MHz FSB)
Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana
Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza
Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800)
SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024)
Disco rigido SATA da 120 GB e 5400 rpm
256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16
Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
Batteria a 6 celle agli ioni di litio (53 Wh)
Nessuna unità floppy

secondo voi va bene così? so che quando qualcosa nn è compatibile lo dice all'istante, con quella ram e scheda video va bene quel processore?
 
tupac91 ha detto:
secondo voi va bene così? so che quando qualcosa nn è compatibile lo dice all'istante, con quella ram e scheda video va bene quel processore?
è un buon portatile.. si le ram e la scheda vanno bene.. c'è una scheda migliore disponibile?

Ps: almeno 4 porte usb ce le hanno di solito..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top