GUIDA MFG e DLSS la guida all'utilizzo

Pubblicità
complimenti crimescene, una guida davvero ben fatta! semplice ma esaustiva e chiara in tutti i suoi aspetti
grazie spero sia di aiuto ho fatto una guida correlata anche sui monitor qui

Ciao,
vorrei attivare il DLSS 4 su God of War, che programma mi consigli di usare?
E c'è un metodo per verificare in game quale DLSS si stà usando e con quale preset?
Grazie

Ciao,
vorrei attivare il DLSS 4 su God of War, che programma mi consigli di usare?
E c'è un metodo per verificare in game quale DLSS si stà usando e con quale preset?
Grazie

God of war supporta già il DLSS per abilitarlo basta andare nel menù del gioco e attivarlo.

Non sono sicuro se con l'app nvidia si possa sovrascrivere l'ultima versione, se hai il gioco installato puoi usare l'apposita funzione sovrascrivi DLSS usando l'opzione di usare l'ultima versione

1761833574915.webp

Se non dovesse essere compatibile con questa procedura (non ricordo adesso a memoria) puoi comunque usare un applicativo che sovrascrive il DLSS dal nome DLSS swapper
in entrambi i casi puoi scegliere la versione di DLSS che usa il gioco

E c'è un metodo per verificare in game quale DLSS si stà usando e con quale preset quando sono in game?
Grazie
Si c'è. Segui questi passi

-apri il registro di sistema. Se non sei capace premi il testo WIN + R, e nella casella digita "regedit" e premi invio.
-sulla colonna di sinistra posizionati nella seguente sotto cartella "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NGXCore"
-trovato il percorso, nel riquadro di destra premi il tasto destro e seleziona "DWORD (32-bit)" Value e nominalo "ShowDlssIndicator" imposta il valore 1024 in decimale e premi ok. Da ora in poi in ogni gioco, apoena caricata la scena 3D, in basso a dx o in alto a dx troverai tutte le info riguardanti il DLSS, solo se attivo nelle impostazioni di gioco.
-Per disattivare la visualizzazione di questi dati, ritorna nel registro di sistema, apri il file creato "ShowDlssIndicator" ed al posto di 1024 metti 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro