Mettere desktop su harddisk

Pubblicità

Jayfry

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ho installato windows su un SSD e ho messo un harddisk da 1tb, però il pc mi legge questo harddisk come se fosse una chiavetta usb, infatti ad ogni avvio mi si apre una finestra di autoplay come se avessi collegato al pc una chiavetta usb.
Vorrei quindi far leggere questo hdd al pc come se fosse un normale hard disk e vorrei quindi fare in modo che il desktop sia collegato all'hard disk e non all'ssd, non so se mi spiego :inchino:

Cioè vorrei fare in modo che quando passo un file sul desktop, questo venga trasferito sull'hard disk e non sull'ssd

Potresti riportare tutta la configurazione hardware, in particolare marca e modello della scheda madre?
Per spostare il desktop è sufficiente entrare nella tua cartella utente, fare click destro sulla cartella "Desktop" e scegliere "Proprietà", poi nel tab "Percorso" puoi indicare una nuova posizione del desktop puntando all'hard disk, quindi basta fare click su "Sposta", quindi su "Applica e su "OK", il desktop verrà spostato nell'hard disk e con esso tutto quello che contiene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro