mettele le ali

Pubblicità

luka987

Utente Attivo
Messaggi
227
Reazioni
1
Punteggio
38
qualcuno è così gentile da speigarmi come mettere le ali una foto di una ragazza (a dir la verità è la mia ragazza:love:) volevo fare una cosa carina tipo ali d'angelo...etc...se qualcuno..fosse disponibile a forlo sarebbe gentilissmo
 
luka987 ha detto:
qualcuno è così gentile da speigarmi come mettere le ali una foto di una ragazza (a dir la verità è la mia ragazza:love:) volevo fare una cosa carina tipo ali d'angelo...etc...se qualcuno..fosse disponibile a forlo sarebbe gentilissmo


Attenzione a chiedere se qualcuno potrebbe mettere le ali alla tua ragazza.........:nunu: :nunu: :nunu:

Potrebbero fraintenderti................

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Mi servirebbe il cell della tua ragazza.. così vediamo cosa c'è da fare... ho unbel seti di pennelli da utilizzare :asd:

ti basta ritagliare l' immagine di un ala, posizionarla e poi duplicare i livello e mettere l' altra ala nell 'altro lato (riflettendo orizzontalmente, menù modifica --> trasforma)
 
dai ragà, basta a parlare della ragazza di luka!...si lo so, si skerza, ma non è piacevole, fidatevi ;)

cmq luka, o fai come ha detto redchat oppure utilizzi dei pennelli...il metodo con cui ottieni risultati più realistici è sicuramente il primo :D
 
Xero ha detto:
dai ragà, basta a parlare della ragazza di luka!...si lo so, si skerza, ma non è piacevole, fidatevi ;)

cmq luka, o fai come ha detto redchat oppure utilizzi dei pennelli...il metodo con cui ottieni risultati più realistici è sicuramente il primo :D

per una battutina ;)

ovviamente devi anche gioczre con le opzioni di fusione
 
proverò con il metodo del ritaglio...anche se mi sa che non farò sto gra lavoro ma ci provo!!!
x le battutine...finche è una no problem...e poi basta che non si va sul pesante...quindi la richiesta del numero di cell...non mi infastidisce...anche se ovviamente non te lo do...dato che sono gelosissssssssssssssssssssssssssssssimo!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top