DOMANDA Spazio case Corsair 4000D Airflow per radiatore da 240mm superiore

Pubblicità
Non c'entra niente il monomarca ... Ad oggi ci sono alternative altrettanto valide o migliori a prezzi adeguati.
Quello sicuramente, sono d'accordo. Ma dipende

P.s. qualsiasi 'ecosistema' aggiunto per controllare, luci lucette e suoni occupa risorse, rallenta il pc ed é spesso fonte di rotture di 🥎⚽🏐
Forse tu hai riscontrato più problemi dei miei e comunque personalmente iCue non rallenta il mio pc, non occupa risorse e tranne qualche volta, che comunque non è frequente ma ogni tanto accade, da problemi. Ma penso come tutti i software del mondo, a prescindere dalla categoria d'uso. Al giorno d'oggi penso che chiunquea abbia almeno un programmino in background che fa cose per rendere l'eserienza su pc migliore ed è ovvio che occupa risorse. E se è realmente fatto male allora la si che vedi delle risorse importanti che se ne vanno, ma con la potenza dei pc di oggi non è un problema enorme da impedirti di poterlo usare. Poi se possiedi un computer non aggiornato ecc. lì è ovvio che devi scendere a compromessi, ma non solo con questo.

Comunque, concludendo, grazie a tutti per i consigli in futuro vedremo e nel caso avrò preso un case almeno buono per l'airflow.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top