metodo piu' efficace per distruggere totalmente un hard disk vecchio

Pubblicità

postofelice64

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
28
qual'e' il metodo piu' efficace per distruggere totalmente un hard disk vecchio ?
la mia preoccupazione e che buttandolo nei rifiuti speciali qualcuno se lo possa prendere e cercare di " scrufuliare "
alla fin fine ci sono foto e altre cose (che in parte ho recuperato) ma che non voglio buttare ma DISTRUGGERE ma come ?
si puo smontare e renderlo inutilizzabile ?
grazie

qual'e' il metodo piu' efficace per distruggere totalmente un hard disk vecchio ?
la mia preoccupazione e che buttandolo nei rifiuti speciali qualcuno se lo possa prendere e cercare di " scrufuliare "
alla fin fine ci sono foto e altre cose (che in parte ho recuperato) ma che non voglio buttare ma DISTRUGGERE ma come ?
grazie

Lo apri, e già li e bello e che andato prendi un martello e gli rompi tutti i dischi, gli pisci sopra e vedrai che nessuno te lo tocca :lol:

Ma che dite? perchè trattare cosi un hdd? fai una cosa, prendilo , portalo a Mirabilandia , andate giu sulle giostre insieme (allaccialo bene miracc) e vi divertite , una volta finito inscenate un litigio e lo ammazzi a calci, attento alla polizia però ...
Sei consapevole del fatto che poi dovrai scappare in messico?

grazie

formattazione a basso livello, poi lo apri e tiri via i dischi metallici, e li frantumi.

fantastico ragazzi seguiro i vostri consigli ..........................vado a prendere gli attrezzi ..................grazie

:sisi::inchino::nunu::help::lol:

grazie

:D

Lol :D fomunque basta una formattazione lenta, e se pur rimane qualche mini pezzo di file, stai sicuro che non lo riesci ad aprire neanche se preghi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro