Metallica o Iron Maiden

chi è il gruppo migliore?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
tra iron maiden e metallica non saprei proprio ke scegliere... ho messo i metallica xkè li stavo sentendo, ma secondo me sono alla pari (non come musica sia kiaro), nel senso ke sento indifferentemente gli uni o gli altri finkè le orekkie mi reggono ogni volta ke compilo...

Black Sabbath.....:sisi:

Mi ricordo il concerto a Rimini nel '95...:old: con relativi autografi di tutti i componenti...:asd:

C'ho una camicia jeans con la firma di Bobby Rondinelli, non la lavo da allora...:skept:

Ascolto anche gli altri gruppi citati ma Iommi e compagnia sono un'altra cosa

P.S. quanti di voi conoscono i Sabbath?......:lol:

Ramòn ha detto:
Black Sabbath.....:sisi:

Mi ricordo il concerto a Rimini nel '95...:old: con relativi autografi di tutti i componenti...:asd:

C'ho una camicia jeans con la firma di Bobby Rondinelli, non la lavo da allora...:skept:

Ascolto anche gli altri gruppi citati ma Iommi e compagnia sono un'altra cosa

P.S. quanti di voi conoscono i Sabbath?......:lol:

Conosco, ma li ascolto poco... per me sono un po' lenti. Ma alcune canzoni sono a dir poco meravigliose, prima su tutte "Crazy Train".

EDIT:
Ops: mi è venuto in mente che forse quella è una delle prime che ha fatto Ozzy solista... devo controllare

P@0 ha detto:
Conosco, ma li ascolto poco... per me sono un po' lenti. Ma alcune canzoni sono a dir poco meravigliose, prima su tutte "Crazy Train".

EDIT:
Ops: mi è venuto in mente che forse quella è una delle prime che ha fatto Ozzy solista... devo controllare
Già, "Crazy train" è d Ozzy solista.:sisi:
Ramòn ha detto:
P.S. quanti di voi conoscono i Sabbath?......
Beh, kiunque osi definirsi metallaro:asd: nn può nn conoscerli...:)

be senza alcun minimo dubbio scelgo gli iron maiden che mi hanno aperto la sdrada al HM ma nn solo; al rock anni '70 '80.... insomma mi hanno aperto gli occhi :love:

cmq i a me piacciono i metallica dei primi 3,4 album ma ora propio no :oogle:

jhonnyzzo ha detto:
cmq i a me piacciono i metallica dei primi 3,4 album ma ora propio no :oogle:
non posso che essere daccordo con te :sisi:
è per questo che ho votato gli iron nonostante i metallica mi hanno fatto scoprire l'HM

Il sondaggio è stato chiuso ma avrei votato i Maiden ovviamente :asd:
Un gradino sopra qualunque band...del passato, del presente e del futuro.

UNICI.

i maiden li considero superiori, ma come ti prendono i metallica non ti prende nessuno, quindi voto per i tallica... forse perchè loro li ho visti live e i maiden no?

I Metalllica nei live erano distruttivi :evil: ,poi quando c era cliff era tutta un altra storia ora purtroppo non più:muro: :cry: :cry: :cry:

Pubblicità
Pubblicità