Metallica o Iron Maiden

chi è il gruppo migliore?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Beh, io rispondo senza dubbio Iron Maiden, la band ke mi ha fatto conoscere l'heavy metal... Ovviamente, senza nulla togliere ai master of thrash, i mitici four horsemen!:ok:

EDIT: vedo ke il sondaggio è stato modificato, quindi aggiungo...
La mia scelta cade sempre sugli Iron Maiden, poi a parte i Metallica nn si possono trascurare nemmeno i mitici Black Sabbath, considerati nn a caso i fautori dell'heavy metal, e tantomeno i Motörhead, 1'altra band ke ha fatto la storia del genere.

Ultima modifica:
Motohead anche se hli altri sono mitici, nelle mie playlist c'è sempre una canzane per ognuno di questi :D ma preferisco i motorhead con la voce del cantante che sembra sempre con il mal di gola :lol::lol:

Iron Maiden, un po' combattuti coi primi Metallica, che però negli ultimi album si son rammolliti un po' troppo.

Tra le scelte disponibili scelgo Metallica (quelli dei primi album) che mi tenevano spesso compagnia quando uscivo con gli amici le prime volte che avevo la macchina... :D

Gli Iron son piu' "divertenti"... veloci, orecchiabili... i Metallica piu' duri ma grandiosi lo stesso...e lasciatemi citare anche i cari Megadeth!:ok:

Togix ha detto:
Tra le scelte disponibili scelgo Metallica (quelli dei primi album) che mi tenevano spesso compagnia quando uscivo con gli amici le prime volte che avevo la macchina... :D
io ho cominciato a sentire metal solo con un loro cd che mi fece ascoltare un mio amico: se non ricordo male era un live in messico... ma quello che ricordo molto bene fu la scarica di adrenalina che ebbi quando li ascoltai :sisi: :D

prima manco sapevo chosa fosse il metal...:rolleyes:

gnr ha detto:
io ho cominciato a sentire metal solo con un loro cd che mi fece ascoltare un mio amico: se non ricordo male era un live in messico... ma quello che ricordo molto bene fu la scarica di adrenalina che ebbi quando li ascoltai :sisi: :D

prima manco sapevo chosa fosse il metal...:rolleyes:
Eh, gran bel live quello... Mexico City 1993, tratto da "Live sh*t: binge & purge".:D

Pubblicità
Pubblicità