Metal Gear Solid The Phantom Pain V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiuseppeA87

Nuovo Utente
16
0
ragazzi vnon so che fare ho comprato metal gear solid the phnatom pain v l'ho scarico l ho installo l'avvio mi appare la schermata la bianca e fin qui tutto ok mi appare la schermata nera i tre puntini in alto a destra spunta il caricamento ma poi si blocca ho provato la qualsiasi cosa vi prego aiutatemi.
 
I

il velo di Maya

Ospite
ragazzi vnon so che fare ho comprato metal gear solid the phnatom pain v l'ho scarico l ho installo l'avvio mi appare la schermata la bianca e fin qui tutto ok mi appare la schermata nera i tre puntini in alto a destra spunta il caricamento ma poi si blocca ho provato la qualsiasi cosa vi prego aiutatemi.

Ciao :)

Che configurazione ha il pc?

Che sistema operativo hai?
 

ZPH

Utente Attivo
519
149
CPU
Intel Core i7 3770K 3.50GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 240M
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
SSD Samsung 840 EVO 500GB (OS), 2x HDD Seagate ST2000DM001 2TB (Dati)
RAM
Corsair Vengeance 16GB (4x4) DDR3
GPU
MSI GeForce GTX 970
Monitor
Samsung T24D390 24" FULLHD, LG 43UH750V 43" 4K HDR
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout II
Periferiche
Back-UPS APC 1400, Stampante HP Photosmart B110a, Altoparlanti Creative SBS 380 2.1, 2x HDD WD Elements 2TB (Backup), Controller PS3
OS
Windows 10 Pro 64bit
ragazzi vnon so che fare ho comprato metal gear solid the phnatom pain v l'ho scarico l ho installo l'avvio mi appare la schermata la bianca e fin qui tutto ok mi appare la schermata nera i tre puntini in alto a destra spunta il caricamento ma poi si blocca ho provato la qualsiasi cosa vi prego aiutatemi.
È originale?
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Da steam vai su libreria,click destro MGS-proprietà-file locali-verifica integrità della cache del gioco,vedi se ti trova e corregge qualche eventuale errore ;)
Hai problemi anche con altri giochi?
 

GiuseppeA87

Nuovo Utente
16
0
ciao questo passaggio che mi hai appena detto l'ho fatto ed è tutto ok e comunque si e l'unico perche poi battlefield 1 e fifa 17 ad esmpio giochi pesanti sono perfettamente funzionanti io credo sia una questione di drivere difatti o reinstallato sia il directix il vc credits l'ho impostato come amministratore ma niente non so che fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili