Metal Gear Solid The Phantom Pain V

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiuseppeA87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ragazzi vnon so che fare ho comprato metal gear solid the phnatom pain v l'ho scarico l ho installo l'avvio mi appare la schermata la bianca e fin qui tutto ok mi appare la schermata nera i tre puntini in alto a destra spunta il caricamento ma poi si blocca ho provato la qualsiasi cosa vi prego aiutatemi.

ragazzi vnon so che fare ho comprato metal gear solid the phnatom pain v l'ho scarico l ho installo l'avvio mi appare la schermata la bianca e fin qui tutto ok mi appare la schermata nera i tre puntini in alto a destra spunta il caricamento ma poi si blocca ho provato la qualsiasi cosa vi prego aiutatemi.

Ciao :)

Che configurazione ha il pc?

Che sistema operativo hai?

windows 10 64 bit
i7 4790k
ssd smsnug 850 evo
16 gb ram
scheda v.geforce gtx 970 con 4 gb di ram ddr5

È originale?

Da steam vai su libreria,click destro MGS-proprietà-file locali-verifica integrità della cache del gioco,vedi se ti trova e corregge qualche eventuale errore ;)
Hai problemi anche con altri giochi?

ciao questo passaggio che mi hai appena detto l'ho fatto ed è tutto ok e comunque si e l'unico perche poi battlefield 1 e fifa 17 ad esmpio giochi pesanti sono perfettamente funzionanti io credo sia una questione di drivere difatti o reinstallato sia il directix il vc credits l'ho impostato come amministratore ma niente non so che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro