Messenger e Vista: si apre solo il processo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigBlack

Nuovo Utente
27
0
Riapro questa discussione perchè il problema non è del tutto risolto...

Ciao ragazzi, sono disperato.... In pratica io ho Windows Vista Ultimate E MSN non si apre + o meglio l'unica cosa che si apre è il processo ma il programma non si carica e non compare... ci ho già rimesso il SO una volta con cleaner registro e roba varia... In pratica ho formattato 3 gg fa proprio per msn e ora ecco di nuovo questo cavolo di problema maledetto!!! Mi sono già documentato un pochino.. c'erano soluzioni del tipo: mettere la compatibilità x XP Sp2 ma funziona solo per mezza giornata...
Vista non rileva il fatto che il programma non si avvii come un problema e quindi non lo comunica a microsoft.. Cmq io sto andando avanti a ripristini ma in pratica ne ho fatto uno un paio d'ore fa e ora di nuovo punto e capo... Io ho Vista Ultimate con tutti gli ultimi update e MSN 8.1 + Plus + 4 script... Vi spiego la dinamica di questo errore: Msn si blocca e fa errore... Lo chiudi provi a riaprirlo e si apre il processo.. Poi tu riavvii sperando (inutilmente) che funzioni di nuovo e a quel punto msn all'avvio ti informa che ci sono degli script che potrebbero ostacolare il corretto funzionamento di msn e quindi sono stati disattivati.. tu fai ok... e da li si parte verso l'odissea del processo maledetto!!! A ovviamente msn non è connesso mentre è sottoforma di processo... Al che si prova a mettere la compatiblità con XP Sp2... Msn riparte... Al riavvio successivo o qualche ora dopo si riblocca... Al che si mette esegui come amministratore e a quel punto riparte il setup per un eventuale ripristino dell'installazione finita la quale 1 volta msn è partito... e 1 volta no ( dato che ho formattato)... Ora vado a ripristinare di nuovo!!! Troviamo una soluzione perkè se no mi tocca trovare l'indirizzo di BILL!!!! VI PREGO!!!!

Soluzione trovata: Bisogna rimuovere da gestione dispositivi le cam installate!! E' un problema di driver che ha vista per le cam!! Rimuovendo le cam msn ricompare anche se a me ancora qualche volta si blocca... ciao ciao e a presto!!

Mi correggo... il problema che msn non si apre è risolto ma poi si blocca molto spesso... E una volta terminato finchè nn si riavvia win il programma si apre solo con il processo... suggerimenti?
 

BigBlack

Nuovo Utente
27
0
Sembra che con un ripristino a prima dell'installazione di mobiola webcam sia stato meglio della semplice disinstallazione del suddetto programma :) Quindi ora è ufficiale msn non si blocca +... per chi avesse interesse sto usando un programma che invece funziona con msn e si chiama BTWebCamera però credo funzioni solo per serie 60 3rd... Ciao ciao e grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili