Messenger e Check Messenger,info-->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
volevo un informazione,stasera mentre ero collegato a MSN,tutto ad un tratto mi è apparso come se qualcuno fosse entrato in MSN (contatto) ma erano diversi,tutti uguali.
Questo ha assunto il nome di Check Messenger.net,dopo poco è comparso "scopri chi si è eliminato senza farsi accorgere",dopo poco è sparita la scritta e questa sembra abbia ripreso la forma di un contatto.
Ne sapete qualcosa?
Qualche virus? NOD 32 non ha segnalato intrusioni strane.
Siccome ho un contatto che è uno "smanettone" e mi sembra che sia proprio il suo nick mutato e poi ritornato normale,può darsi sia lui che abbia usato qualche programma?
Ho letto in giro che è una sorta di programma/scherzo,com'è?
A me comunque sembra di avere ancora tutti i contatti ok e ripeto sembra questo che era mutato,quando ho chiesto mi ha detto di no,che stava "programmando",siccome è un fugnone....
Non dovrei avere contratto nulla no?
 

andrea89g

Utente Attivo
85
0
non ne sono sicuro ma mi sembra che se clicchi sulla notifica con scritto "check messenger..." ti rimanda ad un sito dove ti dice di inserire nome e password del tuo account di messenger e pare (non vorrei ricordare male) che ti rubano i dati
in sostanza e, sempre se non ricordo male, è una truffa per rubarti i dati di messenger quindi stai alla larga
 

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
Si hai ragione,ho trovato notizie in merito ed è proprio così,io infatti ci sto alla larga!

Grazie :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili