Messenger e Check Messenger,info-->

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
volevo un informazione,stasera mentre ero collegato a MSN,tutto ad un tratto mi è apparso come se qualcuno fosse entrato in MSN (contatto) ma erano diversi,tutti uguali.
Questo ha assunto il nome di Check Messenger.net,dopo poco è comparso "scopri chi si è eliminato senza farsi accorgere",dopo poco è sparita la scritta e questa sembra abbia ripreso la forma di un contatto.
Ne sapete qualcosa?
Qualche virus? NOD 32 non ha segnalato intrusioni strane.
Siccome ho un contatto che è uno "smanettone" e mi sembra che sia proprio il suo nick mutato e poi ritornato normale,può darsi sia lui che abbia usato qualche programma?
Ho letto in giro che è una sorta di programma/scherzo,com'è?
A me comunque sembra di avere ancora tutti i contatti ok e ripeto sembra questo che era mutato,quando ho chiesto mi ha detto di no,che stava "programmando",siccome è un fugnone....
Non dovrei avere contratto nulla no?

non ne sono sicuro ma mi sembra che se clicchi sulla notifica con scritto "check messenger..." ti rimanda ad un sito dove ti dice di inserire nome e password del tuo account di messenger e pare (non vorrei ricordare male) che ti rubano i dati
in sostanza e, sempre se non ricordo male, è una truffa per rubarti i dati di messenger quindi stai alla larga

Si hai ragione,ho trovato notizie in merito ed è proprio così,io infatti ci sto alla larga!

Grazie :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro