Tecnico75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
volevo un informazione,stasera mentre ero collegato a MSN,tutto ad un tratto mi è apparso come se qualcuno fosse entrato in MSN (contatto) ma erano diversi,tutti uguali.
Questo ha assunto il nome di Check Messenger.net,dopo poco è comparso "scopri chi si è eliminato senza farsi accorgere",dopo poco è sparita la scritta e questa sembra abbia ripreso la forma di un contatto.
Ne sapete qualcosa?
Qualche virus? NOD 32 non ha segnalato intrusioni strane.
Siccome ho un contatto che è uno "smanettone" e mi sembra che sia proprio il suo nick mutato e poi ritornato normale,può darsi sia lui che abbia usato qualche programma?
Ho letto in giro che è una sorta di programma/scherzo,com'è?
A me comunque sembra di avere ancora tutti i contatti ok e ripeto sembra questo che era mutato,quando ho chiesto mi ha detto di no,che stava "programmando",siccome è un fugnone....
Non dovrei avere contratto nulla no?
Questo ha assunto il nome di Check Messenger.net,dopo poco è comparso "scopri chi si è eliminato senza farsi accorgere",dopo poco è sparita la scritta e questa sembra abbia ripreso la forma di un contatto.
Ne sapete qualcosa?
Qualche virus? NOD 32 non ha segnalato intrusioni strane.
Siccome ho un contatto che è uno "smanettone" e mi sembra che sia proprio il suo nick mutato e poi ritornato normale,può darsi sia lui che abbia usato qualche programma?
Ho letto in giro che è una sorta di programma/scherzo,com'è?
A me comunque sembra di avere ancora tutti i contatti ok e ripeto sembra questo che era mutato,quando ho chiesto mi ha detto di no,che stava "programmando",siccome è un fugnone....
Non dovrei avere contratto nulla no?