Messaggio installazione driver ATI

• Autore discussione Autore discussione deleted_4257
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, ho tolto i vecchi driver, ho provato ad installare i nuovi ma però mi usciva sempre quella schermata.

Solo che ad un certo punto, tutto in automatico mi ha detto che dei driver sono stati installati e mi chiedeva di riavviare il pc, io ho riavviato e mi sono ritrovato con questa versione dei driver 8.203.0.0

Mentre prima avevo 8.360.0.0.

Da dove li ha presi quei driver?:boh:

Allora...i driver nuovi con supporto ad una scheda così vecchia non so nemmeno se ci sono ancora...si parlava di uno ogni 3mesi...prova con delle versioni precedenti.

per caso ti dice che non vanno bene perchè non supportano l'hardware installato?

questo mi dice:

immaginejht.jpg

Può sembrare strano ma prova ad installarli da un cd di una rivista(tipo giochi per il mio computer)

Può sembrare strano ma prova ad installarli da un cd di una rivista(tipo giochi per il mio computer)

Perchè secondo te per questa vga danno ancora i driver con le riviste? Poi sinceramente non mi va di spendere soldi per una rivista solo per installare dei driver.

Se permetti pretendo che si installino bene quelli scaricati dal sito Ati

anche io ho lo stesso problema..anzi forse qualche problemino in più!
http://www.tomshw.it/forum/schede-g...namenti-driver-ati-mobility-radeon-x1400.html

Tengo d'occhio anche il tuo thread, per vedere se ci sono soluzioni..

Ho contattato Ati e mi hanno risposto che per il mio notebook i driver li trovo a questi due link

Acer Europe - Service & Support, Drivers & Utilities, Downloads

Acer Europe - Service & Support, Drivers & Utilities, Downloads, Notebook, Aspire 1650

E comunque non me li installa. Una vergogna!!!

Perchè secondo te per questa vga danno ancora i driver con le riviste? Poi sinceramente non mi va di spendere soldi per una rivista solo per installare dei driver.

Se permetti pretendo che si installino bene quelli scaricati dal sito Ati
beh a me col setup scaricato dal sito ATI non mi si volevano installare, mentre con quello da cd mi si è installato senza problemi.
Versione driver 8.10 e vga X700:)

intendo uno di quei cd con le utility e i driver che danno insieme alla riviste, se riesci a procurartene uno da qualche amico o conoscente prova, io ho risolto così

Pubblicità
Pubblicità