- 1,187
- 12
- CPU
- Q9550 Step E0 @ 4 GHz Cooled ZEROtherm Nirvana NV120
- Scheda Madre
- Asus P5Q Deluxe
- HDD
- Samsung SSD 840 EVO 250 GB + RIP Seagate 2x 250GB 32MB Buffer in Stripe + Seagate 1TB 32MB Buffer
- RAM
- Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX
- GPU
- R9 270X OC
- Audio
- SupremeFX II
- Monitor
- Samsung - 2232BW
- PSU
- ENERMAX INFINITI DXX 650W
- Case
- CM690 with NANOXIA FX12
- OS
- Windows XP SP2 - Windows 7 Ultimate - Ubuntu Lucid Lynx
Ciao a tutti. Sono quasi venti giorni senza linea ADSL. Potete immaginare i numerosi disagi a cui sono andato incontro per non parlare dell'ulteriore denaro speso per connettermi ad internet. Oggi, chiamando il 187 ho saputo che i "tecnici" stanno aspettando un "non si sa cosa o perché" permesso.
Navigando su internet ho visto che a tal proposito posso inviare una raccomandata di messa in mora per cercare di accelerare i tempi.
Ci sono vari modelli ma, sinceramente non saprei come adattarlo al mio caso specifico.
Ho elaborato una cosa di questo genere ma non mi sembra sufficiente perciò chiedo il vostro aiuto a proposito:
HELP!!:asd:
Navigando su internet ho visto che a tal proposito posso inviare una raccomandata di messa in mora per cercare di accelerare i tempi.
Ci sono vari modelli ma, sinceramente non saprei come adattarlo al mio caso specifico.
Ho elaborato una cosa di questo genere ma non mi sembra sufficiente perciò chiedo il vostro aiuto a proposito:
Quello scritto in corsivo è quello che ho modificato. Sinceramente non so come adattare bene il resto in modo che sia formalmente corretto.Spett.le Telecom Italia
Piazza degli Affari, 2 - 20123 Milano
Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Centro Direzionale, Isola B5 - Torre Francesco - 80143 Napoli
Fax 081/7507616 - Tel. 081/7507111
e p.c.
Aduc -Associazione Diritti Utenti e Consumatori, Via Cavour 68, 50129 Firenze (per posta ordinaria)(*)
Oggetto:
- contestazione Conto Telecom n. ….
Utenza n.……….. intestata a ……….. ubicata in via ………… n. …… cap/citta’ …….
e
- richiesta disattivazione direttrici numeriche a valore aggiunto
citta’ e data
Spettabile Telecom Italia,
con la presente si contesta la mancata (peraltro gia' sollecitata più volte presso il 187) risoluzione della pratica guasto aperta il .......
Queste telefonate non sono state eseguite dal sottoscritto e non possono essere riconducibili a detta utenza.
Trattasi di chiamate che si suppone siano state effettuate ad opera di terzi ignoti, a danno di Telecom Italia, intervenendo direttamente sulla linea esterna.
Non derivando dalla propria utenza, non possono essere pertanto addebitabili.
Si intima
di provvedere al rimborso della somma in questione.
*******
Vi avverto che ho pagato solo gli importi della fattura riconosciuti e, come previsto dall'Agcom, vi diffido dall'interrompere i servizi attivi sulla mia utenza (solo voce, voce+adsl, ecc.).
Si intima
pertanto, di inviarmi ampia e definitiva liberatoria relativa agli importi contestati.
*******
Si intima
, inoltre, di provvedere al distacco -in via definitiva- delle direttrici numeriche 70X-899-satellitari-prefissi internazionali-0878-892 direttamente dalla centrale Telecom Italia ed attinenti la propria utenza n. ……………, senza alcun addebito a proprio carico.
Le intimazioni di cui sopra devono essere onorate entro e non oltre 15 gg dal ricevimento della presente raccomandata, con l'avviso che in difetto si adiranno le vie legali, onde ottenere quanto richiesto nonche' la rifusione del danno subito.
Distinti saluti,
(firma del titolare a cui e’ intestata l’utenza)
HELP!!:asd: