Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho fatto, ma non si collega. Sarà un problema del wifi? Il router vede la presa. L'altra presa che ho collegato, funziona, è molto più vicina al router peròVi sono decine di prodotti di quella marca.
Trova in questa pagina il modello esatto e scarica il manuale.
https://www.meross.com/it-gc/supporto.
il router ha i due canali wifi a 2,4 e 5 ghz. vedo però che quella più vicina si collega a 2,4, visto che queste prese non supportano la 5 ghz. wpa2, non ci sono altri apparecchi wifi oltre al google mini home che è sempre stato lì. la nuova configurazione della presa che non funziona più l'ho fatta vicino al router.Nel router come è impostato il wifi?
Leggendo le specifiche, alcuni modelli non supportano le codifiche wifi più recenti.
Al massimo wpa o wpa2, e wifi solo a 2.4 giga, con larghezza di banda impostata a 20/40 MHz.
È anche possibile che per qualche motivo il segnale wifi arrivi troppo debole alla presa più lontana, o troppo disturbato forse a causa di altri apparati wifi nelle vicinanze.
se la sposto vicino al router funzionaMa se la sposti vicino al router funziona ?
Magari inverte la posizione delle 2 prese .
.