mercatino

Andrea92

Utente Attivo
156
2
CPU
Intel® Core™i5 4440s cpu @2.80 Ghz
Scheda Madre
asus k30AD_M31AD_M51AD_M32AD
HDD
500GB
RAM
4GB ram
GPU
AMD Radeon R5 220
Monitor
HP v220 22''
PSU
500W
OS
Windows 8.1
scusate non riesco ad inserire una discussione nella sezione mercatino/acquisto....come mai???
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
devi accumulare più messaggi :ok:
 

Andrea92

Utente Attivo
156
2
CPU
Intel® Core™i5 4440s cpu @2.80 Ghz
Scheda Madre
asus k30AD_M31AD_M51AD_M32AD
HDD
500GB
RAM
4GB ram
GPU
AMD Radeon R5 220
Monitor
HP v220 22''
PSU
500W
OS
Windows 8.1
quanti all'incirca???
 

PROTO94

Utente Attivo
1,199
31
non si sa gli admin e i mod non lo hanno detto... ma ho visto gente che dopo 70 post hanno postato nel mercatino
 

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit

Camy63

Utente Èlite
4,617
862
CPU
i5 10600K cooled by Swiftech 4.2 Ghz
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
ASUS Z490 PLUS
HDD
samsung 970 EVO PLUS 1TB
RAM
CRUCIAL BALLISTIX 8X2 3000 Mhz
GPU
ASUS STRIX GTX970 DC2OC + WB EK
Audio
INTEGRATO
Monitor
Asus TUF VG249Q
PSU
EVGA SUPERNOVA GOLD 550W
Case
Corsair 650D MODDATO....NOTEBOOK ASUS ROG STRIX G731GU-EV132T
Periferiche
canon MG 6150
Net
fastweb
OS
WIN 10 PRO 64 bit
non si sa gli admin e i mod non lo hanno detto... ma ho visto gente che dopo 70 post hanno postato nel mercatino

c'è anche qualcuno che ha postato nel mercatino lo stesso giorno dell'iscrizione al forum dopo aver postato 30/35 volte a destra e a manca:skept:...:boh:...
 

davidgrohl

Nuovo Utente
2
0
Io ho lo stesso problema! In effetti mi sono appena iscritto ma non mi era sembrato di vedere nel regolamento una dicitura relativa al numero minimo di messaggi!
Ora ricontrollo!
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
mmm partecipate di più al forum e vedete come potete postare nel mercatino ma non incominciate a scrivere a casaccio che rischiate anche una sospensione o ancora peggio il BAN !!!
 

Andrea92

Utente Attivo
156
2
CPU
Intel® Core™i5 4440s cpu @2.80 Ghz
Scheda Madre
asus k30AD_M31AD_M51AD_M32AD
HDD
500GB
RAM
4GB ram
GPU
AMD Radeon R5 220
Monitor
HP v220 22''
PSU
500W
OS
Windows 8.1
vabbene grazie per l'informazione...
 

Il Folle

Utente Attivo
60
1
è una grandissima cavolata questa cosa...io mi sono iscritto perchè devo mettere un'inserzione, sono giù utente di telefonino.net e hwupgrade.it e non capisco questa limitazione.. come è stato fatto notare potrei mettermi a postare anche 100 volte in meno di un'ora... è assurdo così non si bloccano le truffe si creano solo problemi agli utenti seri che devono postare sul mercatino. Invito i moderatori a rivedere questo regolamento perchè così com'è è inutile anzi crea problemi a noi persone serie che dobbiamo postare.
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
è una grandissima cavolata questa cosa...io mi sono iscritto perchè devo mettere un'inserzione, sono giù utente di telefonino.net e hwupgrade.it e non capisco questa limitazione.. come è stato fatto notare potrei mettermi a postare anche 100 volte in meno di un'ora... è assurdo così non si bloccano le truffe si creano solo problemi agli utenti seri che devono postare sul mercatino. Invito i moderatori a rivedere questo regolamento perchè così com'è è inutile anzi crea problemi a noi persone serie che dobbiamo postare.
da una parte hai ragione , ma visto le troppe truffe che probabilmente ci sono state , i moderatori hanno deciso di prendere qualche precauzione , mettendo delle limitazioni nel mercatino agli utenti appena iscritti, oltre al numero di posts mi pare che bisogna rispettare altre regole anche se non le conosco !!
 

Il Folle

Utente Attivo
60
1
da una parte hai ragione , ma visto le troppe truffe che probabilmente ci sono state , i moderatori hanno deciso di prendere qualche precauzione , mettendo delle limitazioni nel mercatino agli utenti appena iscritti, oltre al numero di posts mi pare che bisogna rispettare altre regole anche se non le conosco !!

bisognava intervenire di ma responsabilizzando gli utenti, mettendo delle regole da seguire gli per acquirenti, rendendo obligatorio lo scambio dei dati per i venditori.. insomma ma certo non impedendo a me appena iscritto di postare.

Ma se sono un truffatore, cambia molto se ho 10 messaggi oppure se ne o 300?? in pochi giorni mi basta rispondere a qualche discussione..fare un po di chiacchiere online sul forum e divento idoneo alla vendita??

Ma dai è un'assurdità e spero se ne rendano conto. Che bisogna intervenire contro le truffe ok, ma questo sistema che hanno adottato non serve praticamente a niente se non a penalizzare gli utenti seri. Il truffatore che deve fare, deve postare 200 volte? posta 200 volte e poi truffa, mica ha fretta lui..

Io invece lo prendo in quel posto.. Vogliono fare una cosa seria?

Mettere a regolamento che il venditore deve fornire i propri dati al momento della vendita, e che lo stesso debba fare l'acquirente, allegando anche la scansione di un documento valido. E poi vediamo chi truffa...

Bisogna fare dei punti da seguire per gli acquirenti un po ingenui, in modo da aiutarli a non farsi fregare..ecc..

E possibile conoscere i geni che invece hanno applicato queste limitazioni ai nuovi utenti? sono molto critico su questo provvedimento a moi avviso inutile. Li invito ad aliminarlo e a proporre come più concrete come quelle suggerite.

Come già detto il truffatore cari mica ha fretta... posta un po..perde tempo... passa le vostre limitazioni per i nuovi iscritti e poi truffa... ma insomma!...

e gli utenti seri e per bene son qui a perdere tempo e protestare per delle regole inutili, di nessuna efficacia e non non fanno altro che creare disagio alla gente seria.

Qui mi sa che quelli ingenui sono proprio quelli che hanno varato questa limitazione inutile e penalizzante per le persone serie...

Per controsenzo li aiuta anche i truffatori, perchè gli acquirenti si sentono protetti e abbassano la guardia..

Uno pensa, tanto c'è lo speciale regolamento antitruffatore, se questo può vendere è ok...e invece............ il regolamento è inutile...totalmente inutile...

Vabbè, spero che chi è al potere se ne renda conto e corregga l'ERRORE CHE HA COMMESSO facendo questa limitazione inutile e che PENALIZZA GLI UTENTI SERI...

Peccato che so che nessuno sistemerà la cosa... i potenti si credono potenti e non accettano critiche costruttive dall'altro della loro onnipotenza... solitamente fanno strafalcioni..e nel migliore del casi li lasciano così come sono, nel peggiore...li modificano in peggio..

Spero che qualche moderatore mi esponga la sua opinione in proposito, certo che così è inutile la cosa.

Dopo tutto questo papiello... giungiamo a conclusione che io devo fare urgentemente un post di vendita per un netbook. E non me lo fa fare... e stranamente non sono un truffatore! Ora, qualcuno vuole darsi una mossa e abilitarmi? volete la carta d'identità? la patente? ok qual'è il problema... ma siamo seri cortesemente. Fatemi fare questo post.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
non capisco perche ti intestardisci cosi tanto, tanto non cambia nulla...
hai postato su altri forum che hai elencato,altri ce ne sono...
che sia giusto o meno quando ti registri sottoscrivi un regolamento,penso vi sia questa regola.
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
si ma deve essere anche l'acquirente a farsi dare una fotocpia di qualche documento ecc quindi non serve che un utente debba mettere i sui dati !!!
 

Il Folle

Utente Attivo
60
1
non capisco perche ti intestardisci cosi tanto, tanto non cambia nulla...
hai postato su altri forum che hai elencato,altri ce ne sono...
che sia giusto o meno quando ti registri sottoscrivi un regolamento,penso vi sia questa regola.

preferisco contribuire a migliorare le cose... piuttosto che sapere che sono sbagliate e far finta di niente. Tutti lo sanno che così non va bene e nessuno lo dice.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili