Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate non riesco ad inserire una discussione nella sezione mercatino/acquisto....come mai???
non si sa gli admin e i mod non lo hanno detto... ma ho visto gente che dopo 70 post hanno postato nel mercatino
da una parte hai ragione , ma visto le troppe truffe che probabilmente ci sono state , i moderatori hanno deciso di prendere qualche precauzione , mettendo delle limitazioni nel mercatino agli utenti appena iscritti, oltre al numero di posts mi pare che bisogna rispettare altre regole anche se non le conosco !!è una grandissima cavolata questa cosa...io mi sono iscritto perchè devo mettere un'inserzione, sono giù utente di telefonino.net e hwupgrade.it e non capisco questa limitazione.. come è stato fatto notare potrei mettermi a postare anche 100 volte in meno di un'ora... è assurdo così non si bloccano le truffe si creano solo problemi agli utenti seri che devono postare sul mercatino. Invito i moderatori a rivedere questo regolamento perchè così com'è è inutile anzi crea problemi a noi persone serie che dobbiamo postare.
da una parte hai ragione , ma visto le troppe truffe che probabilmente ci sono state , i moderatori hanno deciso di prendere qualche precauzione , mettendo delle limitazioni nel mercatino agli utenti appena iscritti, oltre al numero di posts mi pare che bisogna rispettare altre regole anche se non le conosco !!
non capisco perche ti intestardisci cosi tanto, tanto non cambia nulla...
hai postato su altri forum che hai elencato,altri ce ne sono...
che sia giusto o meno quando ti registri sottoscrivi un regolamento,penso vi sia questa regola.