Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che allora chiunque ( io so solo accendere un PC )ti consiglierebbe ( se puoi) di installare da zero. Tanto se hai già problemi ora, poi magari ne vengono fuori altri
- - - Updated - - -
E a maggior ragione ( pure io su w10) se usi solo defender, devi fargli fare gli aggiornamenti
- - - Updated - - -
@Silhouette
Comunque guarda qua c'era il fix con powershell, ma se non ti ha funzionato http://www.tomshw.it/forum/windows/521018-fix-windows-10-menu-start-e-cortana-non-vanno.html
- - - Updated - - -
Powershell lo hai fatto coi permessi di di amministratore? Leggi la discussione che ti ho linkato !
Reinstallare windows 10 dici? mhh credo non si possa fare per il semplice motivo che ho una connessione indecente, e tipo gta 5 lo scaricato in 4 giorni senza nemmeno usare wifi e the witcher 3 ecc.. non ho minimamente intenzione di reinstallare windows e poi installare tutti i giochi di steam poichè dovrei aspettare come minimo 2 settimane per scaricare i giochi a cui gioco spesso, più in avanti se il pc mostra dei rallentamenti o virus allora ne aprofitterò per reinstallare win 10 da 0. E poi questo non lo definisco un problema grave, mi ci abituerò presto, io volevo evitare di formattare.... grazie lo stesso amici
Ma ma hai letto la discussione linkata ?! Qualcuno non riusciva con powershell e poi ha risolto sempre con powershell
No! Devi leggere la pagina 2.si ho provato quello che ha consigliato di fare zD4VI, ma niente sempre lo stesso problema..