memtest86

Pubblicità

ciroby

Nuovo Utente
Messaggi
125
Reazioni
4
Salve a tutti,

Ho una domanda su memtest86 praticamente ho creato l' img su cd, ho inserito il cd al boot di sistema e lasciato andare. Il test si avvia arriva al 100% e dopo una decina di secondi si riavvia e ricomincia la stessa cosa e' normale questo processo o dovrebbe proseguire molto piu' tempo...? Se no cosa puo' essere

Grazie

R.
 
dovrebbe fare 10 test diversi e tu dovresti leggere test #1 , test #2 etc, una volta passati tutti i test dovrebbe comparirti sotto la scritta pass:1 e se tutto va bene vicino ad error:0 e poi rincomincia da capo, di solito con 5-6 passaggi senza errori si è sicuri dell'integrità della ram!
 
Si grazie ho trovato la ram incriminata solo 1090 errori :(


dovrebbe fare 10 test diversi e tu dovresti leggere test #1 , test #2 etc, una volta passati tutti i test dovrebbe comparirti sotto la scritta pass:1 e se tutto va bene vicino ad error:0 e poi rincomincia da capo, di solito con 5-6 passaggi senza errori si è sicuri dell'integrità della ram!
 
Si si è in garanzia il problema è che ha dato un nuovo errore c'è qualcosa che non funziona bene ma non riesco a capire cosa

sapete di che si tratta:

Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x0000009f (0x0000000000000004, 0x000000000000012c, 0xfffffa800c2b8680, 0xfffff8011a53e790). I dettagli sono stati salvati in: C:\Windows\MEMORY.DMP. ID segnalazione: 091213-18486-01.


e subito dopo il riavvio questo

DRIVER_POWER_STATE_FAILURE

Roberto

- - - Updated - - -

Ho aperto l'ultimo dmp e mi dice che l'errore è stato causato da questo driver

storport.sys

che cosa è?
 
Ultima modifica:
Mi spiace ma non so proprio come aiutrati, potevo darti una mano solo con memtest86. Spero qualche altro utente riesca a darti una mano!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top