RISOLTO Memorie Ram alienware m17X r4

Pubblicità

Luigi Carta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!!!

Volevo porvi una domanda riguardo i timing della memoria ram presente nei nuovi alienware m17x r4, poichè avrei intenzione di integrarne altri 2 moduli in seguito al mio imminente acquisto.

E inoltre vorrei sapere, è solo un'errore del configuratore oppure la tastiera è solo in inglese?

Grazie dell'attenzione!!!

:help::help::help:

A me lo hanno appena consegnato da tre giorni,e anch'io mi sono accorto della tastiera inglese ma basta avvertire il commerciale che sull'ordine ti sostituisce in quella italiana.Per i due moduli di memoria non ti sò dire nulla di certo ma credo che tu possa farlo in seguito senza perdere la garanzia,il problema forse sarà nella posizione dove è messa .

Salve a tutti!!!

Volevo porvi una domanda riguardo i timing della memoria ram presente nei nuovi alienware m17x r4, poichè avrei intenzione di integrarne altri 2 moduli in seguito al mio imminente acquisto.

E inoltre vorrei sapere, è solo un'errore del configuratore oppure la tastiera è solo in inglese?

Grazie dell'attenzione!!!

:help::help::help:

ciao
gli upgrade di RAM - Dischi etc non intaccano la garanzia.
le 2 prime memorie si trovano sotto la tastiera e le secondo setto il PC accessibile dallo sportellino.
Se ti serve sapere come smontarle chiedimi pure e ti mando i video per poterlo fare.

Effettivamente il configuratore on-line è stato settato con tastiera ingelse. Il marketing on-line doveva correggere (e dovrebbe essere fatto) - comunque il commerciale può inserire la tastiera italiana.

a disposizione
Andrea

Grazie delle risposte!!!

Ma forse ho sbagliato io a fare la prima domanda, poichè volevo chiedere oltre la frequenza qual'è la cas latency delle memorie RAM montate.

Ossia se i timing sono 10-10-10-27 oppure 9-9-9-24

:inchino:

Ultima modifica:
Grazie delle risposte!!!

Ma forse ho sbagliato io a fare la prima domanda, poichè volevo chiedere oltre la frequenza qual'è la cas latency delle memorie RAM montate.

Ossia se i timing sono 10-10-10-27 oppure 9-9-9-24

:inchino:

ciao
questo dettaglio non te lo so indicare precisamente, ma credo comunque sia un CAS Latency 9.

essendo delle DDR3 a 1600MHz non arrivano a 10.

apparentemente solo le DDR3 a 2000MHz arrivano a 10

CAS latency - Wikipedia, the free encyclopedia

Non ho comunque una versione ufficiale per confermartelo.

AndreaBatDell

ciao
questo dettaglio non te lo so indicare precisamente, ma credo comunque sia un CAS Latency 9.

essendo delle DDR3 a 1600MHz non arrivano a 10.

apparentemente solo le DDR3 a 2000MHz arrivano a 10

CAS latency - Wikipedia, the free encyclopedia

Non ho comunque una versione ufficiale per confermartelo.

AndreaBatDell

Scusate se aggiungo solo ora, ma ho fatto una ricerca e risulta che le memorie ram presenti nei nuovi alienware siano
[h=2]Hynix 4GB PC3-12800 DDR3-1600MHz non-ECC Unbuffered CL11 204-Pin SoDimm Dual Rank Memory Module Mfr P/N HMT351S6CFR8C-PB[/h]che hanno una CAS Latency di 11-11-11-30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro