memoria?

• Autore discussione Autore discussione mohi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mohi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
un saluto al forum a volte mi esce questa schermata e il pc si spegne ( allego foto ) può essere una causa della memoria?
sistema operativo win 7 64 bit grazie in anticipo

Allegati

• _MG_0194r.webp
    _MG_0194r.webp
    180.3 KB · Visualizzazioni: 35
Che configurazione hw hai? (per fare in fretta puoi mandare uno screen della schermata di dxdiag)
Per caso riesci ricordarti da quando ha iniziato a presentarsi questo problema (dopo un cambio di hw o sw, aggiornamento/disinstallazione/installazione di qualche driver, ecc)?
In centro operativo vai in cronologia affidabilità e controlla se segnala eventi critici

Ultima modifica:
Microsoft ha una KB dedicata a questo errore, VEDI QUA. Si riferisce ancora ad XP, ma l'errore è identico e quindi vale anche per Windows 7. Prova a scaricare i drivers nuovamente, dal sito ufficiale del produttore e installarli nuovamente.

ciauz

grazie a tutti proverò ad aggiornare i driver poi vi farò sapere ciaoooo

- - - Updated - - -

ho fatto una scansione con driver booster e oltre ai vari bluuetooth mi dice anche AMD SM bus ( antico ) non ho aggiornato per paura di fare guai posso fidarmi? grazie ancora

grazie a tutti proverò ad aggiornare i driver poi vi farò sapere ciaoooo

- - - Updated - - -

ho fatto una scansione con driver booster e oltre ai vari bluuetooth mi dice anche AMD SM bus ( antico ) non ho aggiornato per paura di fare guai posso fidarmi? grazie ancora

prova di solito con driver booster aggiorno senza troppi problemi

Pubblicità
Pubblicità