PROBLEMA Memoria Virtuale

Pubblicità
Requisiti MINIMI per Sims2:
Microsoft Windows

* OS : Windows 98 / 98 SE / Me / 2000 / XP / Vista OS: Windows 98 / 98 SE / Me / 2000 / XP / Vista
* CPU : 800 MHz CPU: 800 MHz
* RAM : 256 MB RAM: 256 MB
* Disc Drive : 8x CD-ROM / DVD drive Disc Drive: 8x CD-ROM / DVD drive
* HDD : 3.5 GB free space HDD: 3,5 spazio GB gratis
* Video : 32 MB DirectX 9.0 and T&L compatible Video: 32 MB DirectX 9.0 e T & D è compatibile L
* Sound : DirectX 9.0 compatible [ 1 ] [ 2 ] Suono: compatibile DirectX 9.0 [1] [2]

questi sono i requisiti minimi.. ti bastano e avanzano se fai quello che ti ha detto @serassone e non va ancora prova a reinstallare il gioco sperando che non sia crackato

no di solito esiste una cartella "save" o roba simile. quindi copi quella e reinstalli poi la ricopi dentro e dovresti riavere tutto

Ciao, ho guardato nella cartella ea games ma nn ho trovato questa cartella :paurafap: mi sa che dovrò perdere tutto quello che avevo fatto!!

Ciao, ho guardato nella cartella ea games ma nn ho trovato questa cartella :paurafap: mi sa che dovrò perdere tutto quello che avevo fatto!!
I salvataggi dovrebbero essere nella cartella "Neighborhoods"; se la copi da qualche altra parte, e poi, dopo aver reinstallato il gioco, la rimetti nella posizione attuale, sovrascrivendo quella presente, dovresti ritrovare il gioco con i progressi attuali. Conviene anche copiare e poi ripristinare la cartella "Downloads".

In caso copio tutta la cartella ea games per precauzione.. comunque tutto il materiale personalizzato (lotti, vestiti, sims...) lo dovrò installare di nuovo?!?

In caso copio tutta la cartella ea games per precauzione.. comunque tutto il materiale personalizzato (lotti, vestiti, sims...) lo dovrò installare di nuovo?!?
Non so bene com'è strutturato il gioco, ma se ripristini le cartelle non dovrebbe essere necessario. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro