Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve mi aggiungo al 3d.
Sto per acquistare un i7. Ho letto che il 920 e il 940 hanno diverse limitazioni rispetto al 950. E' vero?
Se sì, meglio optare per una P6T liscia oppure una p6t deluxe v2, o una Rampage gene II ecc. per ottenere buoni risultati di OC.
Infine la RAM: ho letto che oltre una certa soglia è del tutto inutile andare, ma è molto meglio optare per la Rampage perché offre margini migliori. Stanno davvero così le cose? Accetto tutti i consigli possibili perché in questo momento non ho le idee molto chiare sul da farsi.
Grazie a tutti.
La differenza di prestazioni tra le ocz e le crucial comunque rimane minimo,e lo riscontri quasi solamente nei bench ;)Ciao,
@ Ansem le crucial a 1866 Mhz riesci anche a portarle con timing 7-7-6-20.
Solo un esempio, con ram buone si possono superare i 1600mhz guadagnando un po in prestazioni.
Le OCZ DDR3 PC3-12800 CL6 Edition Platinum Low-Voltage Triple Channel(Amazon.com: OCZ OCZ3P1600LVA6GK DDR3 PC3-12800 Platinum CL6 Edition Low-Voltage Triple Channel Memory Kit: Electronics)io andrei sulle OCZ platinum 1600mhz CL7,in alternativa ci sono sempre le OCZ platinum a 1600mhz,ma a cl6,ood uguali ma della serie blade ;)
io andrei quindi su uno di queste 3,senza spendere fortune sulle 1800mhz che non servono a niente oggi ;)
Oltre a rinnovare la mia richiesta di aiuto/consiglio per la scelta della rpam volevo sapere siccome la p6t deluxe supporta le ddr3 1600 solo in overclock,se mi conviene prenderle xmp ready,cioè certificate intel,o senza?
Per es:le ocz platinum 1600 hanno cas 7,emntre le ocx xtc 1600 hanno cas 9:( ma con la modalità xmp le prestazioni sarebbero comunque migliori?:boh: