Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad ogni modo quella DRAM list DDR3 di i4memory non è aggiornata.si ma oltretutto il 90% delle ram in quella lista sono kit dual channel di chi la maggiora parte neanche low voltage. vabbe' io mi sa che vado per le patriot
si ma oltretutto il 90% delle ram in quella lista sono kit dual channel di chi la maggiora parte neanche low voltage. vabbe' io mi sa che vado per le patriot
pessima scelta se hai intenzione di overcloccare pesante.corsair dominator 1600mhz cas 8 8 8 24 cr 2 non avere dubbi spendi qualcosa in + ma ne vale la pena
perchè arrivano tirate a 1700, con voltaggi per day use, massimo. non ci sono incrementi di 300MHz come per le G.Skill da 2GHz o le controparti di altri brand.neo mi spieghi xkè le corsair dominator 1600mhz sarebbero una pessima scelta?
ma almeno le hai provate?
guarda che non lo dico io perchè ho qualcosa contro le dominator. sono semplicemente obbiettivo dicendo che non sono questo splendore di ram nonostante il brand e il marchio sia famoso. ci sono altre marche che vanno molto meglio vuoi perchè siano chip migliori o vuoi perchè siano chip più selezionati. basta girare per il web per farsi un idea.va bene, allora diciamo che i costruttori di tutti le varie marche sono degli ubriachi...non ti pare?:doh:
non mi dai fastidio,il forum è per tutti.- vediamo di non allargarci troppo.-se ti da fastidio il mio parere (e il fatto che ho sottolineato che la lista da te fornita non era aggiornata) puoi semplicemente ignorarmi o non entrare nel tipic.
A te a quanto arrivano?neo mi spieghi xkè le corsair dominator 1600mhz sarebbero una pessima scelta?
ma almeno le hai provate?
visto? anche tu intorno ai 1700 con vontaggi per il daily il che non è un incremento così elevato se comparato ad altre ram che si possono vedere in giro.io sono arrivato a 1700 e qualcosa ma la cosa piu sorprendente e che sono senza airflow altrimenti provavo a dargli un voltaggio superiore (io sto a 1.64 potrei arrivare con l'airflow fino a 1.70) e allora si che potevo tirarle
spiegami che cosa avrei fatto di "fuori dal comune" visto che ho esposto una tesi con tanto di dimostrazione a corredo mia, di attila83 che anche lui è sui 1700mhz e altri utenti di un forum straniero.non mi dai fastidio,il forum è per tutti.- vediamo di non allargarci troppo.-
Allora aspetto le tue prove prima di fare la mia scelta!
Ciao Etoy, allora, alla fine le hai comprate le Patriot? Come ti stai trovando?
eilà! no,magari..ho dovuto accantonare il progetto i7 visto che ho spezzato un pin della p5k premium..:cav: