Meglio XP o Vista ?

• Autore discussione Autore discussione Teo28
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai aggiornato i driver con l'autoupdate incluso?
fallo perchè altrimenti hai ancora i driver di un anno fa...

Fatto ora, in effetti non è affatto male :inchino:.

Sento solo i bassi leggermente più deboli...e poi ad esempio il 30% del volume su XP equivale al 50% del volume di vista, oppure mi sto fissando, perchè ho notato che ci sono più opzioni ora rispetto a XP...e poi il volume del creative media source non corrisponde con quello del volume di sistema, ma forse perchè il media source già lo avevo installato prima...

guarda non ti so dire del volume dato che l'ho fissato al 90% da sistema ed ora lo regolo solo da casse, comunque tieni sempre aggiornati i driver che mi hanno risolto un sacco di problemi da un anno a questa parte :ok:

guarda non ti so dire del volume dato che l'ho fissato al 90% da sistema ed ora lo regolo solo da casse, comunque tieni sempre aggiornati i driver che mi hanno risolto un sacco di problemi da un anno a questa parte :ok:

Posso chiederti una cosa ???

Come vanno configurati questi parametri ?

EDIT: SONO UN GENIOOO !!!mi sono dimenticato di riavviare dopo aver installato gli ultimi driver ....

quelli servono a differenziare i volumi altoparlanti nel caso la distanza non sia standard.

io li ho sistemati nella console thx dove trovi controlli simili nei quali però imposti direttamente la distanza ed i gradi di posizionamento dall'ascoltatore

prova a settarli da li

p.s. paint rocks!!!

quelli servono a differenziare i volumi altoparlanti nel caso la distanza non sia standard.

io li ho sistemati nella console thx dove trovi controlli simili nei quali però imposti direttamente la distanza ed i gradi di posizionamento dall'ascoltatore

prova a settarli da li

p.s. paint rocks!!!

Io setto sempre dalla console THX mettendo le distanze, ma se vado alla schermata che ho postato non cambia nulla, è normale ???

Osserva questa foto, il volume centrale è al 50% ma quello delle casse è al 30%, è normale ????

Ma perchè su vista il volume del creative media source non va in sincrono con quello del sistema ???

Iuppiter ma non ti fa venire il mal di testa tutta quell'acqua che scorre in continuazione?? :asd:

Visto la deviazione dal tema del topic, direi di chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro