Meglio XP o Vista ?

• Autore discussione Autore discussione Teo28
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, i dischi per vista hanno cominciato ad inserirli nelle x-fi prodotte dopo non so quale data.

per chi come me e te l'ha acquistata precedentemente lo si può ordinare dal sito della creative qui

e lo paghi 1.99€ + spese sped

oppure come ho fatto io lo scarichi da qualsiasi p2p (tranquillo è legale dato che il cd già ce l'hai per xp :D )

sciao!

allora, i dischi per vista hanno cominciato ad inserirli nelle x-fi prodotte dopo non so quale data.

per chi come me e te l'ha acquistata precedentemente lo si può ordinare dal sito della creative qui

e lo paghi 1.99€ + spese sped

oppure come ho fatto io lo scarichi da qualsiasi p2p (tranquillo è legale dato che il cd già ce l'hai per xp :D )

sciao!

Ma la lingue del cd è italiana?

Ho visto che tra le cose che ci sono nel cd, mancano i driver....o sbaglio ????,

A che serve il software ALchemy???, è un software o un driver ???

Ot

Ma allora serebbe meglio utilizzare le Openal in UT3, dato che se setto accellerazione hardware del suono, mi dice che usa le Openal :help:.

Tra le varie versioni di vista quale mi consigliate ? mIo adesso ho un Windows XP Professional !!!

Tra le varie versioni di vista quale mi consigliate ? mIo adesso ho un Windows XP Professional !!!

Dipende dalle tue esigenze (aridajee), e dal tuo budget.

ecco una tabella con le caratteristiche (e i costi) differenti delle varie versioni di Windows vista. :ok:

Ma la lingue del cd è italiana?

Ho visto che tra le cose che ci sono nel cd, mancano i driver....o sbaglio ????,

A che serve il software ALchemy???, è un software o un driver ???

tranqui ci sono dentro i driver (cmq ti consiglio di aggiornarli all'ultima versione disponibile per vista tramite l'autoupdate incluso) ed è in italiano dato che è multilanguage :ok:

io in ut3 sotto vista attivo openal, tutto ok!

alchemy in poche parole è un software che permette di ripristinare l'audio multicanale per i giochi più vecchi.
in pratica sotto vista la gestione del suono è cambiata, così molti giochi più datati con le schede creative perdevano il surround.
alchemy è ciò risolve tutto quanto in modo trasparente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro