Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn cambia solo il procio... cambia anche il chipset.. e l'X58 è decisamente migliore rispetto al P55. e il puntare a una configurazione X58 permette (agli utenti appassionati) di avere più possibilità di modifica in futuro essendo un chipset di nuova concezione (altrimenti l'avrebbero chiamato P65 :asd:)
Per quanto riguarda le MOBO X58 sempre sui € 250max le migliori quali sono?
ma alla fine la differenza reale in prestazioni è praticamente nulla. secondo me l'860 è la cosa migliore insieme al 750 :sisi: minor costo dei componenti,minor consumo,maggiore velocità default e miglior turbo :chupachup
Magari ora no.... ma cerco di acquistare componenti che mi durino nel tempo. Al momento ho il pc in firma con Win XP e va da dio.... ma avevo una mezza idea di passare a Win 7 e mi pareva buona cosa aggiornare un pò il sistema.
quotoooo!!!!! :ok::ok::ok::inchino::inchino:
perchè pagare e consumare di più per farti una piattaforma ke va uguale o addirittura peggio (anke + vecchia dell'i5)???:boh::boh::boh:
tanto cmq ti dura almeno 3-4 anni...e da quì ad allora ne cambieranno di soket...:sisi:
poi ki dice fatti l'x58 x fare gli upgrade.....1)potrai farli anke con il nuovo soket 2)ma ke cakkio ci dovete fare con un esacore(ke si farà pagare salato!) se nemmeno un quad core viene sfruttato!!!!????:boh::nunu::oogle::doh:
ciao :oogle::ok:
billabong non voleva dire che il 1366 e da buttare....intendeva che era piu recente del 1156..questa mi ha fatto morire dal ridere! :asd:
che vuol dire? che il socket 1366 è da buttare? sai quanti altri processori sfornerà intel per il socket 1366, non esisteranno solo i futuri i9...probabilmente usciranno altri i7 di fascia alta tra i 250-400 €... il triple channel incomincerà ad essere sfruttato di più ecc..
logico che se tu guardi queste cose pensando da qua a 2 mesi allora ok... ma se allunghi la vista da qua a 1 anno le cose cambieranno, e non di poco! :sisi:
billabong non voleva dire che il 1366 e da buttare....intendeva che era piu recente del 1156..
tra i due chipset il piu avvantaggiato ovviamente e il x58 ma il p55 non ha nulla da invidiare da esso visto che va quanto lui...la diferenza tra il dual e il triple channel e minima quindi se si deve basare su questo e inutile tranne se non fai bench e robba simile....
come dici tu usciranno molte cpu per 1336 ma anche per il 1156 ne usciranno altrettanto..
l'aspetto negativo se usate un 1366 occato acceso giorno e notte per scaricare dovrete fare i conti con la bolletta a fine mese :lol::lol::lol:
questa mi ha fatto morire dal ridere! :asd:
che vuol dire? che il socket 1366 è da buttare? sai quanti altri processori sfornerà intel per il socket 1366, non esisteranno solo i futuri i9...probabilmente usciranno altri i7 di fascia alta tra i 250-400 €... il triple channel incomincerà ad essere sfruttato di più ecc..
logico che se tu guardi queste cose pensando da qua a 2 mesi allora ok... ma se allunghi la vista da qua a 1 anno le cose cambieranno, e non di poco! :sisi:
guarda ke se allungo la vista secondo me vedrò solo che intel cambierà di nuovo soket e lo prenderanno tutti a quel posto :sisi:
Poi io non ho capito ancora il senso di cambiare un'ottimo i7 920,magari overclokkato(ke non lo si sfrutta nemmeno al 70%) con uno tipo esacore ke costerà minimo minimo dai 300€ a salire,ke nel daily use del 95% degli utenti non noterà sicuramente nessuna differenza...:boh::oogle:...per fare mezzo secondo in più al super pi?per fare qualke punto in più al 3d mark?:nunu:
...per me ora l'unica cosa da cambiare per sentire davvero la differenza nel daily di tutti è cambiare l'hdd classico con un ssd performante...:sisi:
io cmq non pensate a male,non accuso o discrimino nessuno x l'uso ke ne fate dei vostri soldi,la passione è passione,c'è ki li spende per il pc,ki per le fotocamere e ki come me soprattutto x la mia auto...ke presto arriverà il nuovo mostriciattolo!:D
ciao :ok: