antonyo1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 36
dovrei comprare un processore per lga 775 per una scheda madre IP4BL-ME ma non so quale prendere e se e compatibbile ma penso sia compatibbile visto che ho lga775
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente il Q9650.dovrei comprare un processore per lga 775 per una scheda madre IP4BL-ME ma non so quale prendere e se e compatibbile ma penso sia compatibbile visto che ho lga775
LO COMPARATO SU QUESTO SITO E ANNO LA STESSA POTENZA??Ovviamente il Q9650.
Sì, diciamo che hanno la stessa potenza, ma io preferisco i processori senza la modifica da 771 a 775..LO COMPARATO SU QUESTO SITO E ANNO LA STESSA POTENZA??
Nel senso che la tua scheda non supporta i xeon nativamente e che quindi devi fare una modifica per farglielo riconoscere.in che senso????
ha! alloa se lo compro e lo metto sul mio soket 775 non parte :(Nel senso che la tua scheda non supporta i xeon nativamente e che quindi devi fare una modifica per farglielo riconoscere.
Ora, a meno tu non sia un esperto e sappia perfettamente come procedere, l'utente precedente ti ha consigliato giustamente la cpu riconosciuta ufficialmente dalla tua scheda madre e cioè il 9650
Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No infatti... Però il 9650 lo trovi a pochi euro comunque ed è una bella cpuha! alloa se lo compro e lo metto sul mio soket 775 non parte :(
Per partire bisogna una modifica, e dopo aver fatto questa modifica non è sicuro che parte...Quindi non.rischiare e prendi il Q9650ha! alloa se lo compro e lo metto sul mio soket 775 non parte :(
La vedo davvero dura francamente, il più economico Q9550 che ho trovato costa 22$ (circa 20€) dalla Cina e con meno puoi trovare solo modelli inferiori o appunto gli Xeon. Il Q9650 è abbastanza raro ma davvero troppo sopravvalutato per l'età e le prestazioni che può offrire al giorno d'oggi. Basta pensare che compete a malapena o nemmeno con gli odierni i3...se devi acquistare una CPU con socket 775 ti suggerirei di orientarti più su un Q9550 per via del rapporto prezzo/prestazioni. Ciao!allora a questo punto sto cercando un q9650 per lga 775 A 15-10 EURO
Non trovi nemmeno il q8300 a quel prezzo..allora a questo punto sto cercando un q9650 per lga 775 A 15-10 EURO