DOMANDA Meglio Tenere una 970 o prendere una 1060

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dudyz

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda sono in possesso di una scheda video "GTX 970 Black Edition KFA2 da 4 GB" e sto pensando di cambiarla con una 1060 dato gli che ci sono gli sconti.
L'idea era quella di prendere una "ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition ZT-P10600B-10M Three DP + HDMI + DVI Scheda Video Gaming VR Ready".
Che ne pensate?
Grazie in anticipo!
 

tails

Utente Attivo
488
43
Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda sono in possesso di una scheda video "GTX 970 Black Edition KFA2 da 4 GB" e sto pensando di cambiarla con una 1060 dato gli che ci sono gli sconti.
L'idea era quella di prendere una "ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition ZT-P10600B-10M Three DP + HDMI + DVI Scheda Video Gaming VR Ready".
Che ne pensate?
Grazie in anticipo!

La 1060 è una bella scheda, ce l'ho anch'io e per il full-hd è perfetta, il problema è che non c'è tutta questa differenza rispetto alla 970, che a sua volta nella generazione precedente era un must: https://www.anandtech.com/bench/product/1743?vs=1771 .

Alla fine è un aggiornamento non favorevole visto il prezzo della nuova e quanto puoi ricavare dalla vecchia rispetto all'aumento di prestazioni reale.

Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ci mancherebbe, e se reputa fondamentale un aumento di 10 fps di media buon pro gli faccia. :ok:
 

Dudyz

Nuovo Utente
5
0
La 1060 è una bella scheda, ce l'ho anch'io e per il full-hd è perfetta, il problema è che non c'è tutta questa differenza rispetto alla 970, che a sua volta nella generazione precedente era un must: https://www.anandtech.com/bench/product/1743?vs=1771 .

Alla fine è un aggiornamento non favorevole visto il prezzo della nuova e quanto puoi ricavare dalla vecchia rispetto all'aumento di prestazioni reale.

Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole, ci mancherebbe, e se reputa fondamentale un aumento di 10 fps di media buon pro gli faccia. :ok:

Per sbaglio ho creato 2 post, e come diceva nell'altro è uno scambio di pezzi.
Fondamentalmente gli passo la mia 970 con 1 anno e 6 mesi di vita con alle spalle sessioni intensive di gioco(GW2/WoW/Overwatch/Total War Saga e via andare giochi non proprio leggeri) mentre la sua ha 8 mesi di vita con 5 mesi di inattività dato che ha comprato una ps4
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Chiusa questa :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili