Meglio Sony SDM-HS94P o Eizo FlexScan L778?

• Autore discussione Autore discussione Gen.le Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale tra i 2?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
G

Gen.le Andrea

Ospite
Quale tra i 2 :boh:??? Tenendo conto che le casse non mi servono integrate (anche se l' eizo purtroppo le ha in tutti i modelli qualitativi :( ) e tenendo conto che deve essere un 19 pollici per giocare a ad alto livello, che mi consigliate? :D

ovvio , se te lo puoi permetterevai senza dubbio sull'eizo, E' PERFETTO. pero' 850 € circa per un lcd........................ :blink: :blink: :blink:

Fra i 2 sceglierei L'Eizo (che è un MVA con overdrive) però esistono monitor ancora più veloci che costano meno dell'EIZO.
Volendo tutti i vantaggi dati da un pannello MVA con overdrive il monitor che ti consiglio è il Viewsonic VP191b a 8ms.
Riguardo a questo monitor ti consiglio di leggere tutto il thread:
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=10773

Ciao

Revan

Bhe guarda a me mi hanno sempre detto che l' Eizo è il migliore al mondo con una garanzia formidabile che dura 5 anni: se anche 1 pixel si brucia te lo cambiano; quindi credo che la qualità c'è tutta.... plz votate!

non mi risulta che la garanzia sul Sony sia altrettanto buona.......
Se poi la cosa che ti interessa maggiormente è giocare allora è importante che il monitor sia anzitutto veloce.
Riguardo a ciò che ti hanno sempre detto.... io valuto cosa sia meglio ADESSO e meglio in base a che esigenze.... se poi la tua fiducia nel brand Eizo è assoluta.... compratelo.

Ciao

Revan

Ultima modifica:
Viewsonic da una garanzia di 3 anni e nei primi 15 giorni dopo l'acquisto sostituisce i monitor che abbiano anche un solo pixel difettoso.

Ciao

Revan

Si ma se valuti roba che deve ancora uscire e dove si sa poco.... io non mi baso su quello che dicono io mi baso sul fatto che dappertutto l' Eizo è considerato il migliore e la stessa garanzia lo dimostra... 5 anni sono tanti.... non so se riesci a trovarmi un monitor migliore che è in commercio in sto periodo bene.... fammi sapere

Eizo anche 5 anni ti cambia il monitor per 1 pixel... la qualità è elevata se si permettono di cambiarti un monitor così dopo 5 anni per 1 pixel...

Wiewsonic dopo 15 al massimo lo cambiano, non oltre.. poi non l' ho mai sentita nominare, si fa fatica a trovarlo... sarà più veloce ma bisogna vedere cosa ti rifilano in qualità ecc ecc!

Gen.le Andrea ha detto:
Wiewsonic dopo 15 al massimo lo cambiano, non oltre.. poi non l' ho mai sentita nominare, si fa fatica a trovarlo... sarà più veloce ma bisogna vedere cosa ti rifilano in qualità ecc ecc!
Invatti, tutte le recensioni che ho letto del modello che ti ho nominato ne parlano benissimo

Gen.le Andrea ha detto:
Si ma se valuti roba che deve ancora uscire e dove si sa poco.... io non mi baso su quello che dicono io mi baso sul fatto che dappertutto l' Eizo è considerato il migliore e la stessa garanzia lo dimostra... 5 anni sono tanti.... non so se riesci a trovarmi un monitor migliore che è in commercio in sto periodo bene.... fammi sapere
Il modello di cui ti ho parlato è già in vendita, anche se si fa ancora fatica a trovarlo

Gen.le Andrea ha detto:
Io valuto modello per modello, non le marche in blocco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro