LiQuiD 001
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 48
Si,e se non hai il FHD,pensi di cambiarlo il monitor?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si la risoluzione maxla risoluzione dello schermo che sto usando?
si la risoluzione max
e poi dicci anche un budget di spesa per il tutto
(case e masterizzatore li recuperi?)
il sistema operativo ti serve?
quindi monitor full-hd?allora ora ho una risoluzione di 1440x900, però il monitor lo cambierò, mi farò un samsung 22 pollici, mentre il case, l'ho gia ordinato, sarà un aerocool vxe, il masterizzatore, riesco a recuperarlo.
il sistema operativo, lo possiedo già, non ho un budget preciso, però ovviamente meno spendo meglio è, ma se se qualche pezzo, che garantisce prestazioni elevate, posso fare tranquillamente un'aggiunta^^
Ricapitolando 2 pezzi sono già decisi
Scheda Madre: Asus P8P67
Processore: i5 2500
il dubbio forte è sulla scheda video, che mi consigliate, meglio andare sulla linea radeon 5000 o 6000?
No! L'incremento di prestazioni è irrisorio e comunque quello che fa la differenza è la CPU rispetto al tipo di canale della RAM.Innanzitutto ho visto che le schede madri basate su socket 1155 vanno in dual channel e non in triple, e mi chiedo perchè? Non si hanno prestazioni superiori in triple? Non capisco...
Per un uso altamente professionale conviene 1366 (potrai mettere il 990X se si renderà necessario ...). Altrimenti, per tutti gli altri casi, 1155 (anche per un professionale senza esagerate richieste prestazionali).Altra cosa ha senso investire di più sul nuovo socket o sul vecchio? Cioè vorrei capire se oltre alle prestazioni, quali altre cose potrebbero esserci per propendere verso uno piuttosto che l'altro?
Ti consiglio la serie HD 6000 per la scelta della scheda video devi considerare un paio di parametri alimentatore e risoluzione e fissarti un budget...se non metti un limite puoi spendere anche 1000 euro sulla grafica...il dubbio forte è sulla scheda video, che mi consigliate, meglio andare sulla linea radeon 5000 o 6000?
Altrimenti, per tutti gli altri casi, 1155 (anche per un professionale senza esagerate richieste prestazionali).
Ueè grazie meglio tardi che mai... :asd: Ma non usciranno pure gli extreme per socket 1155?