Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ricordo bene la asus p8p67 liscia si trova anche a 130 euro...
ah, comunque io l'ho vista qua Scheda tecnica di Scheda Madre Asus P8P67 EVO Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX in vendita su e-key al miglior prezzo del web
Mentre per quanto riguarda la qualità,prestazioni, rapporto qualità-prezzo, e ottica futura per eventuali aggiornamenti in futuro, me li confermi questi due pezzi?
quindi uso del pc? giocherai?ciao, bhe, io ho un computer abbastanza vecchio, di circa 4-5 anni, che ha un amd dual core 2.20, scheda video la geforce 7300, 3 giga di ram, solo che non mi ricordo la scheda madre^^. Il mio obiettivo era rinnovare il computer, non spendendo eccessivamente, ho fatto un po di giri su vari siti di shop online, dando un'occhiata ai vari prezzi. Ho notato che le schede madri da 1366 richiedono un processore i7, mentre su quelle da 1155, è possibile installare un processore sia i7 sia i5(io avevo optato per un i5 per risparmiare abbastanza). Riguardo a che ci devo fare, bhe, nn devo fare nulla di particolare, però volevo fare un pc buono per giocare, e anche in ottima futura, se voglio aggiornarlo, magari ogni tanto, che mi consigliate alla fine?
Non ne faccio un uso particolare, però vorrei comunque poter giocare a giochi senza problemi.quindi uso del pc? giocherai?
devi cambiare l'intero sistema o recuperi qualcosa?
budget? farai overclock?
a che risoluzione?