meglio pentium d o intel 2 duo?

Pubblicità
Gigabyte ds3 e Asus P5B si equivalgono + o - forse lievemente meglio la Gigabyte...
Se reisci a spenderci dietro un pelo di più ti consiglio anche io la P5B Deluxe, veramente la migliore per core2duo Asus come rapporto prezzo/prestazioni (secondo me)

Salve a tutti^^ Ho parlato pure stamani con il mio tecnico e stupito mi ha detto...Ah...ti è stato detto che è ,meglio l intel 2duo ma quale modello? gli ho detto E6600 ...giusto? Lui allora mi ha consigliato una scheda madre della intel di nome...mmm month o qualcosa del genere...la conoscete?

Devilman84 ha detto:
Salve a tutti^^ Ho parlato pure stamani con il mio tecnico e stupito mi ha detto...Ah...ti è stato detto che è ,meglio l intel 2duo ma quale modello? gli ho detto E6600 ...giusto? Lui allora mi ha consigliato una scheda madre della intel di nome...mmm month o qualcosa del genere...la conoscete?
hai detto giusto.. :) io non ho mai sentito la scheda di cui parli tu.. ma mi associo ai consigli.. gigabyte ds3 (o meglio ds4) oppure asus p5b (o meglio p5b deluxe).. vedi tu in base alla tue finanze.. sono tutte ottime motherboard.. io preferisco asus..

Ciao sono nuovo in questo forum....anche io avevo lo stesso dubbio sull'acquisto di una nuova scheda, ti consiglio la "ASUS - P5B-PLUS VISTA" è un'edizione più specifica dell P5B consigliata sopra, sono entrambe ottime schede, pero la ASUS - P5B-PLUS VISTA da come si capisce e compatibile con windows vista, la P5b la trovi intorno ai 100 euro questa invece sui 130-140 euro, però sono soldi spesi bene..... per quanto riguarda il video editing non è la scheda madre che fa la differenza ma il processore e quello consigliato sopra è più che buono. Cmq per migliorare le prestazioni prova a montare due Hard Disk SATA2 in raid 0 (RAID livello 0) cosi cali il peggior collo di bottiglia che in un computer è l'hard disk e tutto sommato con scheda madre nuova, processore core 2 e hard disk in raid 0 ti ritrovi un sistema molto veloce.

Salve a tutti amici del forum^^ Grazie ancora per aver risposto^^Stamani ho parlato di nuovo con il tecnico pazzo per sapere riguardo alla scheda madre che mi voleva vendere...Mi ha dewtto il modello...Volevo un confronto tra la asus p5b deluxe e questa che ho trovato a questo linck:
http://www.sarkom.it/scheda.asp?art=BX.AX .
Tra le 2 quale è la migliore?Grazie ancora a tutti per l aiuto^^

guarda, io non sono molto esperto, ma da quanto ne so io sarebbe meglio la ds3 rev 3.3 perchè ha FSB a 1333Mhz ed è quindi pronta ai Quad...e poi non mi ricordo chi (forse Andy) mi aveva detto che l'audio integrato è buono, contrariamente alla p5b.
aspetta cmq che qualcuno più preparato di me sostenga o meno ciò che ho detto...ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro