Meglio modem da comprare o modem Telecom?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai dei grossi problemi alla linea!!! Perché con quella attenuazione dovresti avere un snr moolto più alto. Dovresti fermare un tecnico e chiedigli delle spiegazioni, sempre con la massima gentilezza perché si tratta di um favore.

No, non ti hanno attivato nulla... Aspetta ancora 1 giorno poi richiama.

Si ma non capisco, da cosa si vede se l'hanno attivata o no?

Hai dei grossi problemi alla linea!!! Perché con quella attenuazione dovresti avere un snr moolto più alto. Dovresti fermare un tecnico e chiedigli delle spiegazioni, sempre con la massima gentilezza perché si tratta di un favore.

Grazie per l'indicazione, per linea intendi il mio impianto domestico (seguirò i consigli di Skynet per verificare impianto e prese) oppure il doppino telefonico da casa mia alla centrale ?
Per i modem citati hai qualche consiglio ?

Grazie per l'indicazione, per linea intendi il mio impianto domestico (seguirò i consigli di Skynet per verificare impianto e prese) oppure il doppino telefonico da casa mia alla centrale ?
Per i modem citati hai qualche consiglio ?
Prima segui l'ottima guida di skynet81, poi riposti i risultati e se non migliori il problema sarà nella tratta casa-cabinet-centrale.

Ciao anche io vorrei comprare un modem e togliermi dal noleggio di Telecom.Premesso che ho una 7 mega, ma credo che passerò quando sarà disponibile alla tutto fibra...quindi il modem che gentilmente vorrete consigliami tenga conto di questo (...per l'importo da spendere no problem...basta che il wifi sia ottimo)..mi permetto di postare i parametri attuali...scusate la mia grandissima ignoranza in merito...grazie del tempo che spero vogliate dedicarmiCattura.webp

grazie della risposta....procedo per il "TP Link W8970" ? ...è un ottimo modem ?
..in una discussione leggevo "...con questo modem vi daranno anche 3 antenne in dotazione; non scomodatevi neanche a toglierle dal sacchetto. Montante invece le antenne da 8db TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo) che portano una copertura migliore"...è vero ? compro anche le antenne ?

..qualcun dice che "...
L'alternativa blasonata è l'ASUS N55"...???????

Ultima modifica:
grazie della risposta....procedo per il "TP Link W8970" ? ...è un ottimo modem ?
..in una discussione leggevo "...con questo modem vi daranno anche 3 antenne in dotazione; non scomodatevi neanche a toglierle dal sacchetto. Montante invece le antenne da 8db TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo) che portano una copertura migliore"...è vero ? compro anche le antenne ?

..qualcun dice che "...
L'alternativa blasonata è l'ASUS N55"...???????
Tieni le antenne originali non cambia praticamente nulla, il wifi è molto buono nella v1 con tre antenne
N55U è un buon router ma costa di più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro