Salve, vorrei cambiare il processore. Avendo un pc fisso che monta una scheda video nvidia rtx 2080, è meglio un intel core i7-9700f (senza grafica integrata) o lo stesso modello con la grafica integrata ossia un intel core i7-9700?
Salve, vorrei cambiare il processore. Avendo un pc fisso che monta una scheda video nvidia rtx 2080, è meglio un intel core i7-9700f (senza grafica integrata) o lo stesso modello con la grafica integrata ossia un intel core i7-9700?
La scheda madre è un ASUS Z370-plus gaming II, gioco in 4k, solo gaming. Sinceramente l'overclocking non mi interessa.Ciao,
nessuno dei due in quanto è il momento peggiore per acquistare un prodotto del genere.
L'unica cpu interessante (in quella famiglia) è ancora l'i7 9700K (da montare su schede madri Z per poter fare OC).
Che scheda madre hai? A che risoluzione giochi? Utilizzi del pc oltre gaming?
ps: ovviamente se vuoi l'integrata o no dipende esclusivamente da te.
Può far comodo in alcuni casi.
Allora avendo una rtx 2080 non serve che prenda il processore con la scheda grafica integrataForse il mio collega ha frainteso, credendo che tu volessi comprare un 9700k con tutta la piattaforma e quindi fare un pc da 0
Se devi fare un upgrade, e già sei su piattaforma intel può essere un ottima scelta....Quindi prendi quello che costa meno
Per il 4k comunque non serve un processore così potente, ma una scheda video adeguata.
avendo una 2080 non devi prendere un 9700k per il 4k (che non serve a nulla) ed hai una scheda video inadeguata.....Allora avendo una rtx 2080 non serve che prenda il processore con la scheda grafica integrata
Ma non c'entra se hai la dedicata la integrata non serve, la integrata serve a tantissime cose.. facendo le corna un giorno la 2080 decide di tirare le cuoia, l apu integrata non ti lascia a piedi.Allora avendo una rtx 2080 non serve che prenda il processore con la scheda grafica integrata
Mi sembra abbastanza logico.. al di là che tu abbia una costosa rtx2080..Allora avendo una rtx 2080 non serve che prenda il processore con la scheda grafica integrata