Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uso del pc?Salve ragazzi volevo sapere quale di queste due schede video è secondo voi migliore, entrambe con 2 gb ddr5...
comunque andrei di 8870 visto che consumerà e sarà sicuramente meno rumorosa della gt 650 (la 8870 non sappiamo di preciso le specifiche perchè sono ancora rumors)uso universitario(ingegneria). QUalche volta cad 3d, matlab e sporadicamente giochi.
comunque andrei di 8870 visto che consumerà e sarà sicuramente meno rumorosa della gt 650 (la 8870 non sappiamo di preciso le specifiche perchè sono ancora rumors)
si è una della nuova serie amd fai conto che la serie 8000 per desktop deve ancora uscirePerchè è una scheda video nuova? Io l'ho vista su Samsung serie 7 Chronos
intendi la 8870m, giusto?? in generale è migliore della 650, ma per poterti consigliare meglio, dicci che programmi utilizzzeresti!
matlab non richiede tanta potenza video, ma tanta potenza dalla cpu. cad di che tipo?? orcad per l'elettronica o autocad per il civile? perchè per orcad vale lo stesso discorso fatto con matlab, mentre autocad richiede potenza grafica. se poi usi 3ds e cinema 4D, non ne parliamo.. comunque la 8870M è più potente della 650M, solo che di solito il notebook che la equipaggia è molto più caro e non so se valga la pena spendere quei soldi in più. qui potrai vedere la differenza tra le due AMD Radeon HD 8870M - NotebookCheck.net Tech (clicca su show comparison chart per confrontarle).
non sò quanto un portatile possa andare bene, il discorso di fondo è questo... non hai la possibilità di farti un pc desktop? ti assicuro che con 1000€ avrai un pc che puoi usarlo come navicella spaziale per studiare ancora meglio :asd:Studio ingegneria aerospaziale, quindi quando parlo di CAD intendo cose abbastanza pesanti. Comunque io l'ho vista montata la 8870 su un Samsung Chronos serie 7, 1100€
Quotone pazzesco :Dnon sò quanto un portatile possa andare bene, il discorso di fondo è questo... non hai la possibilità di farti un pc desktop? ti assicuro che con 1000€ avrai un pc che puoi usarlo come navicella spaziale per studiare ancora meglio :asd:
Quotone pazzesco :D
Comunque...oh mio dio..ingegneria aereospaziale..sto per morire *_*
comunque bisogna optare anche per un notebook con cpu bella prestante altrimenti crolla tutto, i 2 modelli precisi quali sono?AHahah è l'effetto che fa un pò a tutti. Comunque ho bisogno di un portatile perchè lo uso in Università e ci sto spendendo più di 1000€ perchè voglio che mi duri parecchio,anche dopo la laurea per lavoro.
comunque bisogna optare anche per un notebook con cpu bella prestante altrimenti crolla tutto, i 2 modelli precisi quali sono?