Meglio GT 650 o AMD 8870

Pubblicità
il serie 7 chronos mi ha sempre attizzato... anche di solito preferisco gli asus.. comunque a meno che non siano cad ottimizzati per l'utilizzo di openCL o cuda, richiedono solamente una cpu potente, non anche una scheda video potente.. però quasi mi permetterei di consigliarti di aspettare, a meno che tu non abbia fretta. il 3 giugno usciranno i processori haswell che andranno leggermente più veloci degli attuali sandy bridge. Il salto prestazionale non sarà elevato, quindi non avrai chissà quale guadagno nelle prestazioni scegliendo un nuovo processore piuttosto a quello vecchio, ma probabilmente riuscirai a prendere il portatile che desideri ora spendendo molto meno!

il serie 7 chronos mi ha sempre attizzato... anche di solito preferisco gli asus.. comunque a meno che non siano cad ottimizzati per l'utilizzo di openCL o cuda, richiedono solamente una cpu potente, non anche una scheda video potente.. però quasi mi permetterei di consigliarti di aspettare, a meno che tu non abbia fretta. il 3 giugno usciranno i processori haswell che andranno leggermente più veloci degli attuali sandy bridge. Il salto prestazionale non sarà elevato, quindi non avrai chissà quale guadagno nelle prestazioni scegliendo un nuovo processore piuttosto a quello vecchio, ma probabilmente riuscirai a prendere il portatile che desideri ora spendendo molto meno!

In realtà avevo chiesto nel forum se fosse il caso di aspettare o meno e mi è stato detto che quando usciranno questi nuovi processori avranno un bug e si dovrà aspettare minimo fino alla fine di Agosto per poterli acquistare. Inoltre mi hanno detto che la differenza, come dicevi tu, non sarà dal punto di vista prestazionale ma sopratutto per i consumi.

infatti ti consigliavo di aspettare solamente per poi prendere il chronos pagandolo meno! perchè, con la presentazione dei nuovi processori, di sicuro calerà di prezzo!

- - - Updated - - -

mettiamo il di sicuro tra virgolette.. meglio dire è molto probabile!

Pubblicità
Pubblicità