- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
Comunicagli lo shop perchè a quel prezzo è un affarone.;)
GDCpunto.com .... Traduci punto in inglese (non con dot, ma nel modo + semplice, e ottieni il negozio... )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunicagli lo shop perchè a quel prezzo è un affarone.;)
Mmm... Le 2 schermate di gpu-z vogliono dire tutto e niente... Sono architetture che funzionano in modo differente, una pompa il bus, l'altra le frequenze... Comunque, tralasciando questo, io consiglierei semplicemente quella che costa meno...
Ma la 275 ora come ora è la scheda che non consiglierei a nessuno... Poi se proprio vuole questa generazione c'è uno shop che ha la 4890 a 135 euro...
Scusa ma mi sembra che sia chiaro che la GTX 275 è superiore non di poco ma di molto alla HD5770. Le architetture differenti riguardano l'utilizzo degli shader o stream processors. ma il bandwith dice molto sull'effettiva prestazione di una VGA e le ROPs, spero tu non voglia dire che una HD5770 è superiore o alla pari con una GTX275... ... ...:skept: Comunque lui vuole Nvidia per via di Cuda, e siccome lo capisco gli consiglio Nvidia. Se ti guardi i benchmark su HD5770 e GTX 275 ti rendi conto meglio dell'effettiva differenza prestazionale delle due VGA. Al di la del fatto "vecchia" o "nuova" il che è relativo. In base al suo utilizzo. Ciao!
:sisi: vero, non intendevo quello... Intendevo dire che cuda o non cuda la gtx275 ha poco senso, e te lo dico da possessore di una Gainward Golden Sample... Perchè costa un pacco di soldi e si posiziona tra 5850 e 5770 nella fascia di prezzo e appunto per quello meglio una o l'altra ma non di certo la 275, parlo in proporzione, non per prestazioni pure...
Poi pure se la banda passante dice molto, non è necessariamente vero questo... Globalmente è così, ma i driver fanno molto, e anche le condizioni di gioco, dato che con la 275 che segna sotto overclock la bandwidth una decina di Gbps sotto la 285 standard in molti benchmark la batte lo stesso :sisi: ... Comunque, scusami se non mi sono spiegato, volevo dire 5770 maggiore di gtx275, volevo dire solo più conveniente, poi sinceramente la vera scheda conveniente è la 4890 a 135 euro, quella si che è un best buy...