Meglio EVGA GTX275 o ASUS EVGA GTX275??

Pubblicità
allora per sostituire la scheda volevano che gliela rispedivo a mie spese e poi se secondo loro nn era difettosa mi avrebbbero fatto pagare 50 euro +iva...
le temperature secondo l'ati catalyst control sono di 35/38 gradi

volevo sapere anke se è più veloce la gtx275 o la hd5770..

allora per sostituire la scheda volevano che gliela rispedivo a mie spese e poi se secondo loro nn era difettosa mi avrebbbero fatto pagare 50 euro +iva...

é più veloce la gtx275,ma è una scheda relativamente vecchia.
cmq che versione di driver hai?
secondo me il problema non è la scheda,ma driver e/o qualche conflitto.
al massimo hai provato a formattare prima di andare a comprare un'altra gpu?

si l'ho provata sia su seven e su xp 2 volte cmq visto che la gtx è vecchia mi sa che prendo un'altra hd5770 però prima la mia magari la faccio testare al tecnico..... i driver son gli ultimi 10.3

Non mi sembra tanto legale il comportamento del negoziante.

Ciao, dato che hai chiesto Nvidia ti consiglierò Nvidia.

Prendi la Asus ENGTX 275 hanno frequenze uguali sia la EVGA e la Asus. La differenza di prezzo risiede solo nel diverso produttore della VGA. Come te, capisco l'esigenza di una scheda Nvidia per fare lavori di encoding e altro. La stessa scheda che prenderai la prenderò prossimamente. Inoltre la GTX 275 è assai più performante della HD5770.

Le due schermate di GPU-Z mostrano nei dettagli le caratteristiche.

Prendi la Asus ENGTX 275 hanno frequenze uguali sia la EVGA e la Asus. La differenza di prezzo risiede solo nel diverso produttore della VGA. Come te, capisco l'esigenza di una scheda Nvidia per fare lavori di encoding e altro. La stessa scheda che prenderai la prenderò prossimamente. Inoltre la GTX 275 è assai più performante della HD5770.

grz del consiglio e del chiarimento

Mmm... Le 2 schermate di gpu-z vogliono dire tutto e niente... Sono architetture che funzionano in modo differente, una pompa il bus, l'altra le frequenze... Comunque, tralasciando questo, io consiglierei semplicemente quella che costa meno...
Ma la 275 ora come ora è la scheda che non consiglierei a nessuno... Poi se proprio vuole questa generazione c'è uno shop che ha la 4890 a 135 euro...

Pubblicità
Pubblicità